Parete attrezzata rustica

Parete attrezzata rustica

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Parete attrezzata rustica:scopri di più su Dalani

Scoprite come arredare con fascino genuino il vostro salotto grazie ad una parete attrezzata rustica: funzionalità ed estetica unite in un complemento d’arredo davvero irrinunciabile. Solo su Dalani tante proposte di stile ed elganza, lasciatevi ispirare per arredare una casa sempre più bella!

Parete attrezzata rustica, stile e funzionalità

parete attrezzata rustica

Quando siamo a casa, ci sentiamo protetti e accolti in quello che con il tempo è diventato il nostro nido d’amore, che condividiamo con le persone a noi più care. Tra le mura domestiche ci sentiamo accolti con calore e per rendere la nostra casa accogliente e bella è importante saperla arredare con gusto e un pizzico di creatività. Grazie alla parete attrezzata rustica riuscirete ad unire praticità ed estetica in un prodotto che è e multifunzionale ed elegante e si inserisce perfettamente in qualsiasi stanza della casa: dalla cucina al salotto la parete attrezzata rustica dona un tocco di bellezza genuina e giocando sul fascino e calore del legno vestirà le pareti di casa di naturalità, completando l’arredamento con un accento pratico ed estetico.

Parete attrezzata rustica, per decorare il salotto

parete attrezzata rustica

Per chi sceglie una parete attrezzata rustica da inserire all’interno del soggiorno potrà contare su quei mobili che sono imprescindibili all’interno di questa stanza quali armadietti bassi, che possono svolgere anche la funzione di mobile TV, mensole posizionate ad altezze differenti per creare dinamismo ed eventuali pensili a vetrinetta in cui esporre un prezioso servizio di tazze da sfoggiare all’ora del tè.

Vista la natura rustica di questa tipologia di parete attrezzata, la stessa potrà essere completata da dettagli dal fascino country, capaci di donare uno stile davvero personale alla composizione di mobili che compongo la vostra parete attrezzata rustica: un centrino cucito a mano all’uncinetto, un’antica oliera in rame oppure delle stampe a tema bucolico. Qualsiasi dettaglio verrà inserito sulla parete attrezzata rustica sarà un indizio di stile che parlerà di voi, e contribuirà a rendere lo stile della stanza davvero personale ed unico.

Idee di stile, rustico chic

Per dare un tocco romantico al vostro salotto, pur mantenendo il fil rouge sullo stile rustico, optate per una parete attrezzata rustica in legno di betulla, la tonalità chiara di questo materiale saprà riempire la stanza di luce e calore. Abbinatevi un divano angolare bianco ed un tappeto écru e completate con dettagli rossi e grigi che catturino l’attenzione: tendine a fantasia Vichy oppure cuscini con motivi tirolesi, per un effetto country chic davvero irresistibile.

Offerte in arrivo