Parete attrezzata rossa

Parete attrezzata rossa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Parete attrezzata rossa:scopri di più su Dalani

Il soggiorno è una delle stanze che richiede più attenzione e impegno nell’arredamento: un’oasi di pace dove poter passare il tempo libero a disposizione che dovrà essere sia funzionale sia elegante, come? Una parete attrezzata rossa vi permetterà di arredare la stanza in stile contemporaneo, senza dover rinunciare alla comodità di una tv o mensole da riempire con la collezione dei vostri libri preferiti. Lasciatevi ispirare da Dalani!

PARETE ATTREZZATA ROSSA: UN SOGGIORNO DI PASSIONE

Il rosso è, per eccellenza, un colore intenso e di carattere, che simboleggia da sempre amore e passione. Le persone più decise e intraprendenti potrebbero optare per questa tonalità, nelle sue varie e vivaci sfumature, per arredare la propria casa. Nonostante il rosso possa avere un forte impatto cromatico nella stanza, grazie a giochi di accostamenti tra colori e forme, l’effetto sarà elegante e ricercato, mai esagerato o troppo pesante. La stanza che più si presta ad un arredamento così audace è sicuramente il salotto, trattandosi di una stanza ampia e arieggiata sarà molto più semplice smorzare la potenza del rosso abbinandolo a colori chiari e soffici, come il beige o nuance di bianco. Per una stanza funzionale e dotata di tutto l’occorrente, una parete attrezzata rossa potrà essere il mobile giusto attorno a cui far ruotare dettagli e complementi d’arredo. Per essere davvero sul pezzo, una parete attrezzata rossa nella tonalità marsala catalizzerà l’attenzione dell’intero soggiorno e conquisterà il gusto anche degli ospiti più raffinati.

parete attrezzata rossa

PARETA ATTREZZATA ROSSA IN STILE MODERNO

Una parete attrezzata rossa diventa subito l’emblema di uno stile d’arredamento minimal e moderno: mobili per la tv, mensole con faretti a led incorporati, pensili da parete laccati e forme che si adattano ad ogni parete. Sia che abbiate a disposizione una stanza ampia sia che le dimensioni siano limitate, una parete attrezzata rossa in stile moderno è versatile e si adatta facilmente. Risalterà su una parete di sfondo bianco e rederà il salotto un ambiente caldo e accogliente, nonostante le tipiche linee essenziali che spesso fanno apparire le stanze in stile moderno troppo fredde e minimali. Per stemperare il carattere di questo colore, una parete attrezzata rossa si sposa perfettamente con complementi d’arredo in legno wengè, il risultato sarà un trionfo di eleganza e di passione per uno degli ambienti più vissuti e amati della casa.

PARETE ATTREZZATA ROSSA: COMPLEMENTI DI DESIGN

Una parete attrezzata rossa va naturalmente completata con complementi d’arredo e dettagli che mettano in risalto una struttura di questo colore. La tv ultrapiatta e un impianto audio degno di un cinema avranno la precedenza, grazie a mensole e pensili una parete attrezzata rossa è il mobile giusto per esibire vasi ed altri oggetti di design. Forme morbide e tondeggianti, unite al calore del legno saranno in grado di contrastare la lucentezza di una parete attrezzata rossa laccata.

Offerte in arrivo