Parete attrezzata per soggiorno

Parete attrezzata per soggiorno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Parete attrezzata per soggiorno:scopri di più su Dalani

Per personalizzare la zona living della casa in modo che possa rispondere alle esigenze di tutti è sufficiente un solo mobile, perché grazie ad una parete attrezzata per soggiorno regneranno ordine e armonia. Non solo funzionale, anche elegante e moderno per arredare con stile la stanza più vissuta della casa. Registratevi gratuitamente online e lasciatevi ispirare da Dalani per rendere la vostra casa ogni giorno più bella.

Parete attrezzata per soggiorno: versatile e flessibile

Il soggiorno è, da sempre, una delle stanze della casa più vissute e amate da tutti, grandi e piccini. Un regno di pace e relax dove potersi rifugiare dopo cena e nei weekend piovosi, per immergersi nella lettura di un libro o un po’ di zapping davanti alla tv. Il soggiorno è il luogo perfetto anche per ricevere le amiche e perdere la cognizione del tempo di fronte ad una tazza di tè e dei biscotti appena sfornati, all’occorrenza si trasforma anche nella stanza perfetta dove passare qualche ora a giocare con i vostri bambini. Più che ogni altro luogo della casa, il salotto dev’essere funzionale e versatile, talmente flessibile da apparire impeccabile quando ricevete ospiti ma allo stesso tempo servire come rifugio personale di pace e tranquillità che non si faccia trovare impreparato di fronte all’esuberanza dei più piccoli. Il mobile perfetto per assolvere tutte queste funzioni è una parete attrezzata per soggiorno: componibile secondo dimensioni ed esigenze della stanza è il supporto ideale per la televisione e potrete utilizzarlo anche per esibire souvenir e oggetti di design.

Parete attrezzata per soggiorno: armonie di gusto

In casa lo spazio non è mai abbastanza ed occorre sempre riuscire a creare zone ordinate in cui sistemare tutti i vostri soprammobili, accessori e oggetti personali. La parete attrezzata per soggiorno è la soluzione ideale per utilizzare spazi che altrimenti resterebbero inutilizzati. Pensili e ante caratterizzano, solitamente, la parte bassa della parete attrezzata per soggiorno, pronti ad accogliere libri, portafoto che racchiudono le emozioni di un viaggio insieme a tutta la famiglia, il servizio di piatti della nonna che utilizzate solo in occasioni speciali, ancora meglio se alcune ante sono caratterizzate da vetrinette, cosicché potrete esporre i vostri cimeli di famiglia e non solo. Sicuramente la parete attrezzata per soggiorno più diffusa è quella in legno, nelle varianti in noce, faggio e massello, capace di regalare alla vostra zona living un’atmosfera di raffinata eleganza senza tempo.

Parete attrezzata per soggiorno: tutto al suo posto

Grazie a combinazioni di mensole basse o alte, pensili o mobiletti tutto si incastra perfettamente e una parete attrezzata per soggiorno finirà per contenere tutto quello di cui avete bisogno. La televisione è ancora un accessorio di cui non si può fare a meno, ecco perché una parete attrezzata per soggiorno dev’essere assolutamente composta da un mobile porta tv dove poter posizionare il modello ultrapiatto che avete appena comprato. Una parete attrezzata per soggiorno con mensole da muro diventa anche una libreria per i vostri romanzi e saggi preferiti, oppure la destinazione ideale per esibire quel vaso in wengè ricevuto in regalo o i souvenir dell’ultimo viaggio in Africa. Utilizzate i mobiletti bassi, invece, per riporre i giochi dei più piccoli: puzzle, macchinine e bambole saranno sempre a disposizione dei bambini ma pronti per essere nascosti prima dell’arrivo di qualche ospite.

Parete attrezzata per soggiorno con camino

Se avete sempre sognato una stanza calda e accogliente dove potervi rilassare anche durante le fredde serate invernali, la soluzione perfetta è integrare un camino ad una parete attrezzata per soggiorno. Optate per un modello elettrico o in bioetanol: molto più semplici da pulire e poco ingombranti, si sposano perfettamente con il design moderno e accattivante di una parete attrezzata per soggiorno.

Parete attrezzata per soggiorno: funzionalità ed estetica

Una parete attrezzata per soggiorno è solida, elegante e resistente e di certo non può mancare in un living che non vuole e non può passare inosservato. Liberate il vostro estro creativo e scegliete la parete attrezzata per soggiorno che maggiormente sia in grado di soddisfare le vostre esigenze e che sposi bene con lo stile generale della vostra abitazione. Ecco le proposte di Dalani:

  • Parete attrezzata per soggiorno shabby chic: per arredare in modo romantico e raffinato la vostra casa, lasciandovi conquistare dalla bellezza del legno decapato e dalle tonalità pastello;
  • Parete attrezzata per soggiorno contemporanea: per un insieme armonico di grande impatto visivo, insieme al divano in pelle blu scura e al tappeto dalla fantasia geometrica e vivace per dar vita ad un’eleganza sobria ed essenziale.

Lasciatevi ispirare da Dalani per scegliere la parete attrezzata per soggiorno dei vostri sogni! Scoprite come arredare la vostra casa con dettagli di stile che lasceranno i vostri ospiti a bocca aperta!

Offerte in arrivo