Parete attrezzata per ingresso

Parete attrezzata per ingresso

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Parete attrezzata per ingresso:scopri di più su Dalani

Scegliete la parete attrezzata per ingresso nello stile più adatto alla vostra casa, valutando proposte di parete attrezzata componibile oppure fissa per fare diventare il vestibolo di casa uno spazio accogliente e funzionale. Dalani, love your home!

Parete attrezzata per ingresso, benvenuto con stile

L’ingresso all’interno delle nostre case ha assunto con il tempo un ruolo sempre più importante, grazie a soluzioni di mobili salvaspazio che con astuzia permettono di vivere quest’angolo della casa appieno, utilizzando lo spazio disponibile in modo funzionale cercando di ricavarne il massimo utilizzo tenendo sempre d’occhio l’estetica. Una parete attrezzata per ingresso in questo caso è il complemento d’arredo che non può mancare in una casa arredata con gusto e attenzione al dettaglio.

Completa dei dettagli più funzionali e utili, la parete attrezzata per ingresso offre tutto lo spazio e la funzionalità necessari per questa stanza che ogni giorno deve essere accogliente, curata e pratica. Biglietto da visita ed indizio del gusto e dello stile della nostra casa, la parete attrezzata per ingresso completa i mobili presenti all’interno dello stesso mettendo a disposizione una superficie verticale contenitiva e di esposizione, in grado di soddisfare le necessità di chi vive la casa e degli ospiti che ci omaggiano di una visita.

Elementi della parete attrezzata per ingresso

Parete attrezzata per ingresso

La parete attrezzata per ingresso presenta alcuni elementi irrinunciabili, che uniscono in un abbraccio funzionalità ed eleganza creando un angolino accogliente appena varcata la soglia di casa. Una serie di appendini posizionati a differenti altezze, una cassapanca contenitore perfetta come seduta per allacciarsi le scarpe o come storage per gli stivali per la pioggia ed uno specchio da terra di ampie dimensioni, che daranno il tocco glam ideale per darsi un’ultima occhiata prima di annodare il foulard e uscire per il lavoro,

La parete attrezzata per ingresso poi presenterà numerose mensole, da selezionare tra modelli classici oppure altri dall’accento più innovativo e inusuale: tra mensole ondulate, ovali ed in plexiglass ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. Completate lo stile della parete attrezzata per ingresso con un profumato mazzo di tulipani bianchi oppure pochi ma mirati soprammobili d’effetto: una lampada di design, un elegante svuota tasche in pelle oppure una stampa astratta da posizionare alla parete per dare un tocco artistico all’ingresso di casa.

Offerte in arrivo