Parete attrezzata per cucina

Parete attrezzata per cucina

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Parete attrezzata per cucina:scopri di più su Dalani

Per una stanza ordinata non è necessario rinunciare ad un’estetica originale ed accattivante: grazie ad una parete attrezzata per cucina potrete muovervi tra fornelli e lavastoviglie con estrema naturalezza. Perfetta per gli ambienti più moderni ma anche per completare arredamenti in stile shabby o rustico. Lasciatevi ispirare da Dalani!

PARETE ATTREZZATA PER CUCINA: ORDINE TRA I FORNELLI

Se siete maniache della precisione e vi piace avere tutto in ordine apprezzerete sicuramente una parete attrezzata per cucina. Un mobile che forse avete avrete già avuto modo di utilizzare per il vostro soggiorno, con porta tv incorporato e mensole per esibire i souvenir degli ultimi viaggi, questa struttura può essere riproposta anche in cucina e vi semplificherà la vita tra i fornelli. Forno o microonde possono essere incorporati alla parete attrezzata per cucina: non risparmierete solo spazio prezioso, collocandoli a metà altezza risulteranno anche più comodi e pratici da utilizzare. Grazie a cassettoni o piccoli mobiletti potrete conservare pentole, padelle, teglie e tutto l’occorrente per realizzare gustose cenette per prendere per la gola la vostra dolce metà. Utilizzate invece le mensole per esibire dei graziosi ed eleganti barattoli portaspezie in ceramica: avrete sempre a portata di mano timo, salvia e rosmarino per insaporire e decorare i piatti.

Useful tips: in cucina praticità e comodità sono le priorità, ecco allora che un set di padelle con manici removibili diventano un’ottima soluzione salvaspazio che farà regnare l’ordine sia in lavastoviglie sia nei mobiletti parete attrezzata per cucina.

PARETE ATTREZZATA PER CUCINA: MODERNA E COMPONIBILE

Una parete attrezzata per cucina non è solo comoda e pratica, il vantaggio principale di questo mobile è la flessibilità. Nella versione moderna è, infatti, molto facile trovare una struttura modulare e quindi componibile. Sarete quindi voi a decidere come distribuire mensole, pensili e armadietti, giocando ad incastro con fornelli e lavandino. Grazie ad una parete attrezzata per cucina potrete anche esibire ricettari e libri di cake design, oppure mettere in mostra la collezione di bicchieri colorati che sarebbe davvero un peccato nascondere dietro le ante di un armadietto.

PARETE ATTREZZATA PER CUCINA: L’ELEGANZA DEL LEGNO

Una parete attrezzata per cucina è un’idea di arredamento adatta soprattutto ad uno stile moderno: linee essenziali e forme squadrate sono perfette per completare l’arredamento di una cucina open space dotata di isola o penisola. Anche se per la vostra casa avete sempre optato per mobili classici e accessori rustici, con una parete attrezzata per cucina in legno potrete ottenere una stanza elegante e sofisticata senza dover rinunciare alla coerenza estetica della vostra casa. Nonostante la prepotenza con cui plastica e superfici laccate hanno invaso le nostre abitazioni, infatti, il legno rimane inimitabile. Una parete attrezzata per cucina di questo tipo è la garanzia per una stanza accogliente e calda.

Offerte in arrivo