Parete attrezzata in noce

Parete attrezzata in noce

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Parete attrezzata in noce:scopri di più su Dalani

Date un nuovo look al vostro soggiorno e decoratelo partendo da una parete attrezzata in noce. Classicità e modernità si incontrano in un complemento d’arredo essenziale e pratico. Lasciatevi ispirare dalle proposte di stile di Dalani e arredate la casa dei vostri sogni!

Parete attrezzata in noce, irrinunciabile per il salotto

Una parete attrezzata in noce è il complemento d’arredo ideale, pensato per la decorazione di soggiorni o eleganti sale da pranzo. Pensata come combinazione di mobili da terra e pensili, la parete attrezzata in noce permette di arredare con semplicità e stile le pareti all’interno della stanza, proponendo una soluzione salvaspazio adatta non solo a saloni ariosi ed ampi, ma perfetta anche per salotti dalle dimensioni ridotte in cui si vuole concentrare la funzione “contenitiva” su un’unica parete.

Un’anta scorrevole che cela con discrezione la TV, affiancata da una libreria a colonna e da geometriche mensole a cubo su cui esporre vasi dalla silhouette affusolata, perché una parete attrezzata in noce non vuole solo arredare, ma si lascia decorare con piccoli dettagli che parlano di voi: riviste e libri da cui non potete staccarvi, una cornice portafoto bianca e un vassoio con qualche candela profumata – particolari che non passeranno certamente inosservati.

Infine un mobile basso con cassetti completerà la parete attrezzata in noce e darà il tocco finale di stile ad un complemento d’arredo che con sapienza e gusto riesce a combinare praticità e funzionalità, strizzando l’occhio all’aspetto estetico.

Parete attrezzata in noce, tra classicità e modernità

Parete attrezzata in noce

L’eleganza semplice del legno, nella calda nuance proposta dalla variante in noce, sarà perfetta anche se inserita in un salotto contemporaneo, capace di creare un efficace ed armonioso incontro tra classico e moderno, che saprà stupire e conquistare, in un salotto garbato e bon ton. Scegliete la combinazione tra il colore naturale e caldo del noce ed una nuance avvolgente ed eterea come il bianco avorio, che potrà essere ripreso oltre che nelle antine dei pensili anche nel tavolino basso al centro del salotto.

Per un’ulteriore rivisitazione in chiave moderna della parete attrezzata in noce scegliete per i pensili delle maniglie dalle linee geometriche in acciaio satin oppure, per un effetto ancora più essenziale e moderno, optate per antine che si aprono a pressione: la semplicità e la linearità saranno il mantra di un arredamento à la less is more.

Scoprite solo su Dalani tante proposte per l’acquisto di una parete attrezzata in noce, per un salotto arredato con amore e gusto, partendo da una singola parete. Love your home!

Offerte in arrivo