Parete attrezzata in legno

Parete attrezzata in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Parete attrezzata in legno:scopri di più su Dalani

Scoprite i modelli di parete attrezzata in legno più eleganti e funzionali per la vostra casa. Ideale all’interno di un salotto moderno o una cucina open space da decorare con stile. Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e decorate la vostra casa con le nostre proposte di stile, nuove ogni giorno. Love your home!

Parete attrezzata in legno, funzionalità ed estetica

La parete attrezzata in legno è senza dubbio un complemento d’arredo molto importante all’interno del soggiorno, un insieme di mobili funzionali che arredano offrendo tutta la praticità che altrimenti la singola libreria, gli armadietti e gli altri mobili contenitori saprebbero garantire. Perché una parete attrezzata in legno risponde per davvero a tante esigenze: da un lato vuole diventare piedistallo per soprammobili dal fascino esotico o per il nuovo televisore da 35 pollici. Dall’altro invece vuole “contenere” e offrire uno spazio, protetto da antine, per conservare gli album di fotografie o qualche gioco di società da sfoderare nelle fredde serate d’inverno per una serata casalinga davanti al camino in compagnia dei bambini o degli amici più cari.

Parete attrezzata in legno dal gusto moderno

Parete attrezzata in legno

Sarebbe un errore pensare che una parete attrezzata in legno, sia una prerogativa di uno stile rustico oppure country. Anche in un soggiorno contemporaneo, arredato con gusto moderno e dettagli di design, direttamente dall’ultimo Salone del Mobile, trovano sempre maggior consenso i mobili bassi e pensili di una parete attrezzata in legno, che proponendosi in declinazioni laccate oppure opache si inseriscono con armonia all’interno di questo spazio domestico. Dal design essenziale e dalle linee pulite ed efficaci, la parete attrezzata in legno offre numerosi spazi contenitivi, rimanendo legata ad uno stile sobrio e senza eccessi. I mobili del salotto si potranno così ridurre a pochi elementi capaci di concentrare la funzione di storage su uno spazio unico, mentre le altre pareti potranno essere decorate con dettagli minimal di grande effetto: un quadro astratto dalle dimensioni maxi che ammalia, catturando l’attenzione con disarmante semplicità.

Parete attrezzata in legno, ad ogni stile la propria parete

Tra le proposte di pareti attrezzate in legno, avrete la possibilità di scegliere versioni tra di loro differenti ma tutte eleganti allo stesso modo e capaci di rispondere alle esigenze di gusto corrispondente ai vari stili:

  • parete attrezzata in legno decapato shabby chic: scegliete una composizione per la vostra parete, caratterizzata da mobili in legno bianco lavorato con la tecnica decapè. La parete attrezzata in candido legno ospiterà tanti libri e i volumi dei vostri romanzi preferiti. Perfetta per decorare le pareti di un bovindo o della camera da letto, la parete attrezzata declinata a libreria saprà dare il giusto spazio alla cultura e ai racconti che vi hanno fatto battere il cuore;
  • parete attrezzata in legno grezzo: perfetta anche per decorare le pareti della cucina, la parete attrezzata in legno, dotata di cassetti e di vetrinetta, decorerà con gusto la stanza dedicata ai momenti conviviali intorno ad un grande tavolo. Scegliendo questo mobile moderno, in un materiale genuino come il legno grezzo, potrete coniugare innovazione e tradizione in un complemento d’arredo di grande stile ed eleganza;
  • parete attrezzata in legno massello: ideale per decorare il salotto di casa, intorno alla parete attrezzata in legno massello riuscirete a creare un cantuccio di relax davanti a cui trascorrere rilassanti pomeriggi. Sul mobile di questa composizione in ciliegio, fate spazio alla nuova TV e non dimenticate i box per un sound system di prima classe. Se sceglierete una parete attrezzata in legno di tipo componibile, potrete installare alla destra e alla sinistra del vostro televisore ulteriori mensole che, sviluppandosi in verticale o in orizzontale, potranno ospitare altrettanti ninnoli e soprammobili da esibire con stile nel vostro soggiorno.

Grazie alla parete attrezzata dona un look nuovo alla stanza

Parete attrezzata in legno moderna

Rinnovate il vostro salotto partendo da una parete attrezzata in legno scuro, istallatela sulla parete che avrete tinteggiato di un caldo color Marsala e avrete ricreato così un angolino di squisita eleganza. Versatevi un buon bicchiere di vino rosso e accoccolatevi sul divano, nel pieno relax e pace di casa vostra, gustandovi il vostro film preferito davanti alla TV. Basta poco per far diventare il vostro soggiorno un rifugio accogliente e caldo, lasciatevi ispirare dalle proposte di stile di Dalani e scoprite la parete attrezzata in legno perfetta per le pareti della vostra casa. Dalani love your home!

Offerte in arrivo