Parete attrezzata di design

Parete attrezzata di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Parete attrezzata di design:scopri di più su Dalani

Oltre al divano e al tavolo da pranzo, il tuo living deve poter ospitare un mobile più o meno grande per libri e soprammobili. La soluzione? La parete attrezzata di design: bella, semplice e davvero funzionale! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Parete attrezzata di design: soluzioni versatili

In casa lo spazio non basta mai ed è importante riuscire a realizzare zone ordinate in cui sistemare tutti i tuoi oggetti personali. La parete attrezzata di design è la soluzione ideale per ottimizzare metri poco utilizzati. Un “quadro” di grande effetto plasmerà il vostro living rendendolo attraente e colmo di stile. La parete attrezzata di design in legno con finiture laccate si identificano in un’abitazione minimal ed essenziale, dettagli leggeri e poco ingombranti. Mensole in alluminio si aggrappano a pareti candide sostenendo libri e cataloghi d’arte moderna. La televisione, elettrodomestico d’obbligo in una casa che ama la tecnologia inserita in un contesto di gusto, si inserisce nella parete attrezzata di design alla perfezione. Cassetti e ante si ergono nella parte bassa della parete attrezzata di design, pronti ad accogliere cd, dischi e altri accessori. Lasciati ispirare dai preziosi consigli di stile di Dalani e indirizzati anche tu verso la parete attrezzata di design: il tuo spazio è davvero prezioso…

Parete attrezzata di design

Parete attrezzata di design: Mondrian style

Frizzante e vivace, la parete attrezzata di design contribuisce a tingere la tua casa di allegra armonia positiva. Quadrati e rettangoli. Contorni neri e colori primari. Mondrian è un artista a tutto tondo che fa del colore il suo punto di forza. Come non ricordare le sue composizioni geometriche tinte di rosso, giallo e blu? Secondo l’artista, la perfezione che la pittura tradizionale voleva far trasparire grazie alle forme, non era attendibile. Per rappresentare la realtà pura era necessario “ricondurre le forme naturali agli elementi costanti di essa e i colori naturali ai colori primari”. Dalani vuole dedicare la parete attrezzata di design a un grande artista della pittura e riproporre dei richiami astratti e coloratissimi ad un arredo importante per la tua casa. Profili rossi e ante gialle tingono la parete attrezzata di design sotto il segno dei colori primari di Mondrian. Il blu elettrico colora sistemi flessibili tecnici funzionali ed esteticamente accattivanti. Scegliendo la parete attrezzata di design farete centro! Il vostro living sarà davvero eclettico!

Offerte in arrivo