Parete attrezzata contemporanea

Parete attrezzata contemporanea

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Parete attrezzata contemporanea:scopri di più su Dalani

Fino a qualche anno fa mensole, pensili e scaffali si disponevano nella zona giorno senza un criterio ben definito, occupando inutilmente spazi e generando un effetto sgraziato e disarmonico. Poi è arrivata lei, la splendida parete attrezzata contemporanea, che ha portato una vera e propria rivoluzione copernicana nel mondo dell’interior design. Scopritene di più con Dalani!

Parete attrezzata contemporanea: l’eleganza della razionalità

parete attrezzata contemporanea bianca living minimal

Poche soluzioni arredo sanno portare in un ambiente ordine e stile allo stesso tempo come la parete attrezzata contemporanea. Quello che fino a qualche decennio fa era un caos di ripiani, madie e vetrine disposti alla rinfusa nelle stanze, viene organizzato dalla parete attrezzata contemporanea in un insieme armonico di grande impatto visivo, che vi consente di salvare spazio e di rendere gli interni più eleganti in un colpo solo. Questa splendida struttura vi fornirà un piano d’appoggio per il televisore e vi offrirà la possibilità di riporre libri e riviste secondo i criteri della praticità e della razionalità. Il punto di forza della parete attrezzata contemporanea, inoltre, è la possibilità che vi offre di giocare con forme e volumi per dare vita a composizioni uniche, pensate appositamente per le vostre esigenze. Oltre a razionalizzare gli spazi come pochi altri complementi d’arredo, la parete attrezzata contemporanea è in grado di infondere negli ambienti una nota di eleganza essenziale.

Parete attrezzata contemporanea: grande potere decorativo

parete attrezzata contemporanea marrone legno

Nota nei paesi anglosassoni come wall system, la parete attrezzata contemporanea è figlia di un living concept perfettamente al passo con i tempi, che vuole coniugare le ragioni dell’estetica a quelle della praticità: questa straordinaria composizione di mobiletti, mensole e scaffali consentirà a ciascuno di voi di trovare la soluzione ottimale per il proprio soggiorno. Con la parete attrezzata contemporanea potete dare libero sfogo alla vostra creatività. La bellezza di queste soluzioni design risiede proprio nella loro unicità: una parete attrezzata contemporanea potrà essere simile ad un’altra, ma mai uguale, perché ognuno può personalizzarla sulla base delle proprie particolari esigenze. Al contrario di quanto si possa pensare, poi, la parete attrezzata contemporanea non è adatta soltanto per il soggiorno, ma anche per camere e camerette, dove sarà possibile dotarla di una nicchia per il letto e, perché no, anche per una cucina di gusto moderno, al posto della tradizionale piattaia.

Parete attrezzata contemporanea: per il soggiorno minimal

parete attrezzata contemporanea semplice ed essenziale

La parete attrezzata contemporanea si contraddistingue per una spiccata vocazione minimal che la rende perfetta per arredare ambienti improntati ad un’eleganza sobria ed essenziale. Immaginate, ad esempio, una parete attrezzata contemporanea in legno laccato bianco in un soggiorno ultramoderno, giocato sull’alternanza di due o al massimo tre colori. Stendete davanti alla struttura componibile un tappeto color sabbia in feltro o iuta e usatelo come base per un elegante tavolino in vetro temperato: disponete lungo i suoi lati due divani in pelle bianca inframmezzati da un’imponente piantana ad arco: il vostro soggiorno minimal sarà perfetto. Decorate poi le mensole della parete attrezzata contemporanea con pochi oggetti design accuratamente selezionati, come piccole sculture e vasi tubolari: basterà davvero poco per creare un insieme semplicemente armonico.

Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani e scoprite fantastici mobili e accessori per realizzare la vostra parete attrezzata contemporanea!

Offerte in arrivo