Parete attrezzata con scrivania

Parete attrezzata con scrivania

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Parete attrezzata con scrivania:scopri di più su Dalani

Pensare a come disporre mensole, scaffali, libreria, mobile TV in una sola stanza può essere frustrante: grazie alla parete attrezzata con scrivania il risultato perfetto è assicurato. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani.

Parete attrezzata con scrivania: funzionalità e design

Un sistema intelligente per arredare in un colpo solo un’intera stanza: la parete attrezzata con scrivania è sinonimo di multifunzionalità, praticità e stile. Senza doversi preoccupare di dover combinare la giusta omogeneità di stili: una parete attrezzata con scrivania segue un tema nella sua interezza. Sia essa moderna, con mensole e pensili laccati, ripiani in vetro temperato e dettagli in acciaio, o classica, con ripiani in legno di rovere e pomelli in ottone. Una soluzione d’arredo intelligente, capace di portare ordine e fornire tutto il necessario per la stanza, dalla libreria in poi: scaffali per libri, vasi in ceramica e soprammobili etnici, pensili per portadocumenti, scatole di cartone e portagioie, cassetti per coperte in plaid, vestiti e federe colorate, un mobile TV per le serate davanti un film e, soprattutto, una scrivania per leggere e studiare, lavorare e decorare.

Parete attrezzata con scrivania

Sì, una scrivania. Sul lato, in orizzontale, o sporgente per verticale, la parete attrezzata con scrivania è praticamente tutto quello di cui una stanza ha bisogno. Perfetta in soggiorno – basta aggiungere un divano con penisola, davanti la TV –, ideale nello studio – quanto spazio risparmiato! –, ancora meglio nella cameretta dei bambini. Con dei letti a castello, magari da infilare in una nicchia della parete attrezzata con scrivania stessa, offre ai più piccoli tutto il necessario per riporre i giocattoli e i libri di scuola, offrendo allo stesso tempo uno spazio per fare i compiti e dar sfogo alla fantasia, disegnando.

Parete attrezzata con scrivania: modulare e colorata

Un altro innegabile vantaggio della parete attrezzata con scrivania è quello di essere un mobile componibile: modulare e multifunzione, si adatta a qualsiasi tipo di parete ed esigenza. Basta aggiungere una scaffalatura per poterci riporre altri libri o rimuovere una cassettiera per far spazio ad altro. Per non parlare, poi, dele combinazioni cromatiche a disposizione: due, massimo tre colori che si alternano tra gli elementi della parete attrezzata con scrivania. Immaginatevela in rovere grigio, con ante laccate rosso marsala e pomelli bianchi per il soggiorno, oppure rivestita in arancione pastello e verde lucite per la cameretta dei bambini.

Cosa aspetti? Lasciati ispirare da Dalani e rinnova una stanza di casa con la parete attrezzata con scrivania. Love your home!

Offerte in arrivo