Parete attrezzata componibile

Parete attrezzata componibile

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Parete attrezzata componibile:scopri di più su Dalani

Se non volete rinunciare al piacere di arredare la casa secondo i vostri gusti o seguendo le esigenze della stanza, una parete attrezzata componibile è la soluzione perfetta per chi vuole sentirsi libero si creare la propria libreria in soggiorno o in camera da letto. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Parete attrezzata componibile: una casa da personalizzare

Se siete creativi e vi piace farvi guidare dalla fantasia anche nell’arredare la vostra casa, soluzioni già pronte e preimpostate non riusciranno a soddisfarvi pienamente. Con una parete attrezzata componibile potrete, invece, far uscire il vostro lato più artistico e dare forma alla vostra stanza. Proprio grazie a questa flessibilità, una parete attrezzata componibile può essere collocata all’interno di molte stanze: dal soggiorno alla cucina, ideale per la camera da letto e, perché no, anche per l’ufficio. Creare la vostra composizione a muro è un’operazione tutt’altro che complicata: inserite a piacere i ripiani e scegliete l’altezza delle mensole in base alle esigenze. Una parete attrezzata componibile è composta di scaffali aperti o chiusi con ante a loro volta regolabili, pensili di varie dimensioni e spazi da dedicare ad accessori o apparecchi elettronici.

Parete attrezzata componibile: il soggiorno dei sogni

Il soggiorno è uno degli ambienti della casa in assoluto più amati e vissuti, la stanza in cui accogliamo e intratteniamo gli ospiti o il rifugio perfetto dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro. Ad una stanza come questa va dedicata cura e attenzione proprio perché il soggiorno deve parlare di noi, delle nostre passioni e dei nostri gusti. Con una parete attrezzata componibile potete personalizzare l’arredamento ed essere voi stessi gli architetti della vostra casa. Grazie a questo mobile così versatile e flessibile potrete facilmente trovare il giusto spazio per una piccola libreria, collocare la tv all’altezza che più vi è comoda o riservare mensole per esibire indimenticabili ricordi di viaggio. Il tutto, senza andare ad invadere troppi centimetri: una parete attrezzata componibile è compatta a non dispersiva, lascia la libertà di arredare il resto della stanza con comodi divani ad angolo, poltrone in pelle o pouf colorati per i più piccoli.

Parete attrezzata componibile: classica o moderna?

Una parete attrezzata componibile vi permette di dare spazio alla fantasia e al vostro gusto personale in fatto di design, gli amanti di uno stile contemporaneo non potranno non apprezzare questo mobile per arredare una casa moderna e dotata di ogni comfort. Questa soluzione accontenta, però, anche chi non vuole rinunciare ad un salotto o una camera da letto classica: nella sua versione in legno, infatti, una parete attrezzata componibile donerà alla vostra stanza lo stesso calore che vi avvolgeva quando entravate nella casa in campagna dei nonni.