Parete attrezzata bianca

Parete attrezzata bianca

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Parete attrezzata bianca:scopri di più su Dalani

Espandere gli spazi, mettere ordine nel caos, infondere all'ambiente un tocco di sobria eleganza: questi i compiti assolti dalla stupenda parete attrezzata bianca. Sintesi perfetta e razionale di mobili e complementi d’arredo un tempo separati e dislocati nella stanza in modo confusionario, questa armonica struttura è il fiore all'occhiello del living concept contemporaneo. Scopritene di più con Dalani! Registratevi gratuitamente: ogni giorno tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile! Lasciatevi ispirare!

Parete attrezzata bianca: funzionalità insuperabile

Immaginate di sedere per un istante su un lungo, comodo divano in pelle in un ampio soggiorno rischiarato da una calda luce soffusa. Davanti a voi una pratica struttura componibile, sui cui ripiani c’è tutto quello che vi serve. Volete gustarvi il vostro programma preferito sgranocchiando uno snack? La vostra tv a schermo piatto è lì, al centro della parete attrezzata bianca. O preferite forse distendervi  e leggere un buon libro al lume di un’abat-jour? Andrete a prenderlo da una delle mensole della parete attrezzata bianca sopra il televisore. Volete apparecchiare la tavola con una tovaglia e un servizio di piatti speciali? Potrete trovarli sempre lì, nella bellissima struttura componibile che avete acquistato da poco, ritagliandola sulle vostre precise esigenze.

Parete attrezzata bianca: composizione moderna

La parete attrezzata bianca è un concept che si sta diffondendo sempre più all’interno delle case moderne, in cui si cerca di coniugare le ragione dell’estetica a quelle della praticità: questa straordinaria composizione di mobiletti, mensole e scaffali consentirà a ciascuno di voi di trovare la soluzione ottimale per il proprio soggiorno. Introdurre in una stanza una parete attrezzata bianca non è mai una scelta sbagliata, nemmeno in un ambiente di dimensioni ridotte: qui, anzi, espanderà artificialmente lo spazio, portando ordine e stile senza generare una fastidiosa sensazione di angustia. Ecco perché la parete attrezzata bianca è perfetta anche per le camerette dei bambini, dove ospiterà agevolmente giocattoli, peluche e libri di scuola. Nella sua moderna struttura potrete eventualmente inserire il letto, per creare una comoda nicchia che i più piccini trasformeranno subito nel loro piccolo rifugio.

parete attrezzata bianca

Parete attrezzata bianca: elegante candore

Una parete attrezzata bianca in cucina o in soggiorno è il mobile ideale per arredare in modo moderno e raffinato la vostra casa: mobili industrial, un soffice divano e una parete attrezzata bianca renderanno chic la vostra zona living. Oltre a razionalizzare gli spazi come pochi altri complementi d’arredo, la parete attrezzata bianca è in grado di infondere negli ambienti una nota di eleganza essenziale.

  • Una parete attrezzata bianca in legno laccato è perfetta per un interno di gusto minimal: qui potrete decorarla disseminando qua e là sulle mensole vasi in porcellana o vetro soffiato neri o rossi. Riviste di interior design e raccolte fotografiche contribuiranno a rendere l’insieme semplicemente perfetto.
  • Una parete attrezzata bianca in legno decapato, invece, è l’ideale in ambienti di ispirazione provenzale o shabby chic. Dotatela di una graziosa vetrinetta nella quale esporre in piccole, deliziose cornici d’argento fotografie di persone e avvenimenti che hanno segnato la vostra vita: trasformerete così la stanza in un sogno romantico di grande raffinatezza.

Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani e scoprite la parete attrezzata bianca in perfetto stile contemporaneo che fa per voi!

Offerte in arrivo