Parete attrezzata bianca e nera

Parete attrezzata bianca e nera

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Parete attrezzata bianca e nera:scopri di più su Dalani

In legno o con superfici brillanti e laccate, una parete attrezzata bianca e nera è una scelta audace e moderna per arredare ogni stanza. Dalla camera da letto all’ufficio, il contrasto cromatico e l’energia delle forme vi sapranno conquistare. Lasciatevi ispirare da Dalani!

PARETE ATTREZZATA BIANCA E NERA: GIOCHI DI CONTRASTI

All’interno della casa, per assurdo, sono proprio i contrasti a creare armonia ed equilibrio. I mobili e gli accessori che scegliamo rispecchiano spesso la nostra personalità: le persone con un carattere forte e deciso non potranno non amare una parete attrezzata bianca e nera. Proprio come suggerisce anche la filosofia cinese con la teoria Yin e Yang, questi due colori si scontrano e allo stesso tempo si completano: utilizzarli nell’arredamento si rivelerà quindi una scelta azzardata quanto azzeccata, una decisione di cui non vi pentirete. Una parete attrezzata bianca e nera vede l’alternarsi di questi due colori, un contrasto che può avvenire tra interi blocchi della struttura o più semplicemente tra un dettaglio e l’altro. Mensole, ripiani, pensili e mobiletti si incastrano tra loro creando un gioco di forme e luci che avvolgerà la stanza in cui avete deciso di collocare una parete attrezzata bianca e nera.

PARETE ATTREZZATA BIANCA E NERA PER OGNI STANZA

  • In camera da letto
  • In cucina
  • In soggiorno
  • In ufficio

Una parete attrezzata bianca e nera si presta perfettamente per arredare diversi ambienti. In camera da letto o in soggiorno si rivela il mobile ideale per la possibilità di incorporare un porta tv girevole: dal divano o dal letto potrete comodamente rilassarvi con un film dopo una lunga giornata di lavoro. Per una cucina moderna e dotata di ogni comfort una parete attrezzata bianca e nera accompagnerà i vostri esperimenti ai fornelli. Un altro ambiente in cui questo mobile saprebbe risaltare molto bene è l’ufficio: per tenere in ordine documenti e fatture non c’è niente di più elegante ed essenziale di una parete attrezzata bianca e nera.

PARETE ATTREZZATA BIANCA E NERA: MODERNA E MINIMAL

Una parete attrezzata bianca e nera è, per eccellenza, un complemento d’arredo moderno e giovanile, adatto ad abitazioni dallo stile contemporaneo e minimalista. Le linee sono essenziali ma è sulle forme che sarà davvero possibile sbizzarrirsi. Mensole a S, ripiani ovali dove mettere in mostra souvenir o vasi, pensili che si incastrano tra loro come puzzle: ogni set ha caratteristiche uniche che rendono la parete attrezzata bianca e nera un mobile particolarmente originale e ricercato. Con una struttura laccata e componibile la stanza è da considerare già arredata: una parete attrezzata bianca e nera diventa il protagonista assoluto dell’ambiente e il resto dei mobili farà solo da corredo.

Offerte in arrivo