Parete attrezzata arte povera

Parete attrezzata arte povera

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Parete attrezzata arte povera:scopri di più su Dalani

La parete attrezzata in arte povera rappresenta una soluzione ideale per arredare la casa in maniera conveniente senza sacrificare l’estetica. Solitamente caratterizzata da un aspetto volutamente grezzo e genuino, la parete attrezzata che risponde alla regola dell’essenzialità è perfetta per regalare alla zona living un’allure di eleganza frugale.

PARETE ATTREZZATA ARTE POVERA: SALVASPAZIO CON STILE

Il soggiorno è l’angolo della casa che maggiormente si presta ad accogliere i momenti di relax e a raccontare le passioni e gli hobby che animano le nostre giornate.
Profondare in una nuvola di soffici guanciali dopo una lunga giornata di lavoro, accoccolare i piedini sul divano in compagnia di una tazza di té o dedicarsi alla lettura di un libro in compagnia di una soundtrack d’eccezione; insomma, sono davvero tanti i momenti che trascorriamo nella zona living, la cui struttura dev’essere pensata e curata nei minimi dettagli.
Arredare il soggiorno è un processo che richiede sensibilità e attenzione: dalla scelta dei mobili fino ad arrivare alla selezione degli accessori che doneranno un tocco di personalità in più, tutto dev’essere acquistato in perfetto equilibrio tra praticità ed estetica.
Angolo della casa destinato ad accogliere gli ospiti, la zona living è angolo confortevole per antonomasia; ma lo spazio del soggiorno non è infinito, e dev’essere calibrato scegliendo i giusti complementi d’arredo che siano in grado di trasmettere all’ambiente una sensazione di armonia senza sovraccaricare. Pratica, funzionale e gradevole al tempo stesso, la parete attrezzata in arte povera è una preziosa alleata quando si parla di idee salvaspazio che però non sacrificano lo stile.

PARETE ATTREZZATA ARTE POVERA: ELEGANZA ESSENZIALE

L’arte povera è uno stile di arredamento che nasce negli anni Sessanta, e si distingue per la sua attitudine all’essenzialità. Pregiata nella manifattura e sobria nella struttura così squisitamente naturale, la parete attrezzata in arte povera predilige le linee posate e mai eccessive. Rifinito nei dettagli o dall’aspetto grezzo e genuino, il mobile che completa la bellezza degli spazi con un tocco di naturale ricercatezza aiuta a rassettare con gusto, ed è perfetto per chi adora tenere sempre tutto a portata di mano. Realizzabile in diverse dimensioni, a seconda delle proprie esigenze e preferenze, la parete attrezzata in arte povera si presta ad ospitare con stile accessori che in altri posti risulterebbero d’intralcio. In un contesto dalle dimensioni contenute, o in un monolocale dove gli spazi sono calibrati a regola d’arte, è essenziale sfruttare gli angoli con intelligenza e gusto: scegliete il mobile più adatto alle vostre esigenze, lasciatevi ispirare da Dalani!

 

 

 

Offerte in arrivo