Parete attrezzata angolare

Parete attrezzata angolare

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Parete attrezzata angolare:scopri di più su Dalani

Una parete attrezzata angolare è la soluzione ottimale se volete sfruttare al meglio gli spazi della vostra casa. Questa perfetta combinazione di mensole, ripiani e scaffali si rivela perfetta anche per separare gli ambienti in un open space. Realizzata con materiali di prima qualità, la parete attrezzata angolare dona agli interni un tocco di stile inconfondibile. Scopritene di più con Dalani: love your home!

PARETE ATTREZZATA ANGOLARE: LA RAZIONALIZZAZIONE DELLO SPAZIO

Se un angolo della vostra zona giorno vi sembra troppo spoglio e avete bisogno di una struttura solida ed elegante in cui riporre libri, soprammobili e impianti hi-fi, una parete attrezzata angolare è quello che fa al caso vostro. Questa splendida combinazione di mobili e accessori che un tempo venivano dislocati senza un preciso criterio qua e là per le stanze, rendendo soggiorni e corridoi terribilmente angusti, è la risposta perfetta alle vostre esigenze di razionalizzazione dello spazio. Immaginate di rilassarvi per un’oretta sul morbido divano in pelle del vostro salotto prima di andare a letto. Davanti a voi, sul piano basso della parete attrezzata angolare in legno laccato, il vostro fantastico televisore a schermo piatto nuovo di zecca: ah, che bello, è finalmente l’ora della vostra serie preferita! Poi, però, improvvisamente, sentite di aver bisogno di una calda coccola: dove troverete il vostro soffice plaid se non dietro gli sportelli della vostra fantastica parete attrezzata angolare?

parete attrezzata angolare

PARETE ATTREZZATA ANGOLARE: ELEGANTE SOLUZIONE DESIGN

La parete attrezzata angolare è una struttura estremamente versatile, adatta ad una molteplicità di stili ed ambienti diversi. Questa straordinaria composizione è perfetta anche per separare gli spazi in un open space o per dividere in due zone una stanza di grandi dimensioni, con soffitto particolarmente alto.  Potreste usare infatti il braccio più corto della parete attrezzata angolare come separé-libreria per creare un angolo lettura in un salotto di metratura piuttosto considerevole. Basterà una chaise-longue in pelle, adagiata su un bellissimo tappeto persiano e affiancata da una piantana da terra con luminosità regolabile, per dare vita al vostro piccolo “pensatoio”. Immaginate infine una parete attrezzata angolare in una stanza guardaroba, dove l’ottimizzazione dello spazio è un’esigenza primaria: potrete alternare reparti con ante e cassetti per vestiti e biancheria a ripiani da usare come scarpiera. Nella cameretta dei bambini, potrete infine incassare nella parete attrezzata, orizzontalmente o longitudinalmente, un piccolo letto o una scrivania.

Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani e scoprite la parete attrezzata angolare che fa per voi!

Offerte in arrivo