Paravento di design

Paravento di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Paravento di design:scopri di più su Dalani

Per arredare con stile ogni ambiente della casa, compresi gli spazi outdoor, il paravento di design è la soluzione perfetta: regalerà un tocco di colore alla stanza e vi garantirà la massima privacy. Dalani vi suggerisce qualche consiglio per scegliere i dettagli giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Paravento di design: un originale angolo di privacy

Il paravento – detto anche separé – è un’elegante parete divisoria mobile, costituita da uno o più pannelli uniti da cerniere. Perfetto per dividere gli spazi di ampi open space o di loft d’ispirazione contemporanea, il paravento è un accessorio indispensabile per un arredamento che vuole stupire ogni giorno con ricercati dettagli di stile. Dalani vi suggerisce di farvi conquistare da un originale paravento di design, perfetto per arredare con classe ogni ambiente, garantendovi sempre la massima privacy. Anche chi abita in una casa dalle dimensioni contenute potrà valorizzare alla perfezione i diversi angoli dello stesso locale, dividendo l’ambiente con un funzionale paravento di design. Scegliete un modello in legno traforato di colore nero per una camera da letto d’ispirazione etnica, che ama giocare con arredi dal sapore esotico. Oppure scegliete un paravento di design in stoffa di colore bianco, decorato a mano con fantasie floreali, per una mansarda molto femminile che ama circondarsi da dettagli dal fascino shabby chic. Chi preferisce il calore naturale che solo il legno può regalare, infine, può arricchire la propria abitazione con un paravento di design in mogano, decorato con morbide volute e motivi arabeggianti.

Paravento di design

Paravento di design: un arredo antico rimodernato

Il paravento di design è una rivisitazione in chiave moderna di un oggetto dalla storia antica, la cui nascita risale alla Cina della dinastia Han, dove separè in stoffa o in carta di riso erano usati per suddividere le sale del palazzo del sovrano e decorare i grandi templi del regno. Il paravento si diffuse poi in Giappone e in tutte le più lussuose corti d’Europa, mantenendo la sua classe inimitabile e la sua allure di grande ricercatezza, che possiede ancora oggi. Un paravento di design vi garantirà un piccolo angolo di riservatezza in ogni stanza e donerà all’ambiente un tocco di charme regale dal sapore di altri tempi. PVC cromato, metallo nero traforato, alluminio espanso, ma anche cuoio e carta di riso: il vostro paravento di design saprà stupire ogni ospite con materiali insoliti e forme prese in prestito dalle migliori sculture contemporanee. Si tratta di vere e proprie opere d’arte, ideali per creare un punto focale alternativo all’interno di ogni stanza, sposandosi al meglio con ogni tipo di arredamento.

Paravento di design

Paravento di design anche per l’outdoor

Perfetto in camera da letto o nella toilette, il paravento di design sarà l’arredo ideale anche per dividere in più spazi un ampio living senza rinunciare allo stile. Non solo interni, però: il paravento di design sarà ottimo anche negli spazi outdoor, dal giardino alla veranda, per arredare con stile i vostri angoli di verde. Optate per un raffinato modello in ferro battuto di colore bianco oppure scegliete un paravento di design formato da rami di bambù, per dividere con stile gli spazi del giardino, garantendovi la massima privacy quando vorrete prendere il sole in costume sulla sdraio. Ricordatevi la vostra rivista preferita e una bibita ghiacciata: buon relax!

Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e scoprite il paravento di design per separare gli ambienti con un tocco di originalità e stile. Ogni giorno tanti mobili e accessori per rendere la vostra casa ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo