Paraspifferi per porte

Paraspifferi per porte

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Paraspifferi per porte:scopri di più su Dalani

I paraspifferi per porte non contribuiscono solo ad aumentare il benessere e il comfort in casa, ma soprattutto permettono di ridurre i consumi di energia: sceglieteli in base alle vostre esigenze! Registratevi gratuitamente e lasciatevi consigliare da Dalani: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile! Love your home!

Paraspifferi per porte: contrastare il freddo e l’umidità

I paraspifferi per porte sono accessori casalinghi in apparenza semplici ma di grande utilità, specialmente per gli appartamenti e le abitazioni che si trovano in zone molto ventose e molto umide. Grazie a questi prodotti, si ha la possibilità di b>proteggersi dal freddo, evitando che da sotto le porte provengano spifferi fastidiosi. Ecco, dunque, che i paraspifferi per porte non contribuiscono solo ad aumentare il benessere e il comfort in casa, ma soprattutto permettono di ridurre i consumi di energia: in assenza di spifferi, fa meno freddo e quindi il sistema di riscaldamento può essere impostato a livelli più bassi. Non è esagerato, pertanto, sostenere che i paraspifferi per porte costituiscano un ottimo modo per risparmiare (le bollette per il riscaldamento saranno più basse). Anche per questo motivo, vale la pena di prendere in considerazione l’idea di acquistarne diversi: uno per ogni porta.

Paraspifferi per porte: dettagli utili e decorativi

I modelli a disposizione sono diversi: si va dal parafreddo adesivo per porte e finestre in gomma estrusa a quello in resina espansa, passando per i più classici e tradizionali serpentoni in stoffa e tessuto che, a loro modo, contribuiscono anche ad arredare e decorare gli ambienti in cui vengono collocati. Per proteggersi dal freddo e assicurare una temperatura più gradevole in casa, dunque, i paraspifferi per porte sono la soluzione migliore: essi permettono di evitare i disturbi che derivano non solo dalle correnti d’aria, ma anche dalla polvere, oltre alle varie infiltrazioni di umidità. Che si tratti di guarnizioni adesive espanse a cellule chiuse o di guarnizioni in EPDM con rete, di guarnizioni termoplastiche (che tra l’altro offrono un eccellente isolamento anche contro il caldo) o di dispositivi parafreddo in PVC, le opportunità tra cui si può scegliere sono molteplici.

Paraspifferi per porte: sentirsi bene in casa

I paraspifferi per porte consentono di sentirsi bene tra le mura domestiche, garantendo un isolamento termico gradevole: può trattarsi di un paraspifferi con la spazzola in PVC rigido da applicare al fondo della porta oppure di una guarnizione adesiva speciale in polipropilene, di un sotto-porta con protezione doppia o di un paraspifferi per porte in PVC flessibile con tanto di feltrino; in tutti i casi, questo accessorio svolge il proprio compito nel migliore dei modi, vantando – tra l’altro – un prezzo decisamente contenuto e conveniente. Con i paraspifferi per porte, la casa si rivela più invitante e accogliente, ospitale e da vivere in ogni istante.

Paraspifferi per porte: l’arte del fai da te!

Le decorazioni e gli oggetti utili per la vostra casa possono essere comprati oppure realizzati direttamente da voi. Se siete amanti del riciclo e dell’arte del fai da te, i paraspifferi per porte sono sicuramente quello che fanno per voi! Potrete sbizzarrire tutta la vostra fantasia e creatività per impreziosire gli spazi domestici con creazioni personali che danno un tocco originale senza paragoni. Realizzare paraspifferi per porte è davvero molto semplice e divertente. Assicurati di avere a portata di mano:

  • ago e filo per cucire
  • forbici taglienti
  • stoffa nuova o da reciclare (pantaloni, maglie, lenzuola)
  • materiale da imbottitura

Ora non ti resta che tagliare il tessuto e iniziare a cucire il nostro simpatico paraspifferi per porte con ago e filo o anche con una macchina da cucire per velocizzare il lavoro. A questo punto, inserisci l’imbottitura per donare quell’effetto morbido e protettivo tipico dei paraspifferi per porte e divertiti a decorarlo ed abbellirlo: possiamo dargli intanto una forma semplice ma simpatica e completarlo con qualche piccolo dettaglio: utilizzando bottoni, nastrini e fiocchetti oppure possiamo preparare con la stoffa delle formine a nostro piacimento (animaletti, fiori, simboli, ecc…) e poi cucirle direttamente sul paraspifferi per porte. Senza tralasciare che può essere una simpatica idea regalo, per l’onomastico di un’amica o in occasione delle festività, come Natale o Pasqua, invece che il solito panettone o uovo di cioccolato.

Solo su Dalani i paraspifferi per porte più belli!

Cosa aspetti? Divertiti in uno shopping sotto il segno della semplicità con vezzi tutti al femminile! Scopri su Dalani i paraspifferi per porte che più ti piacciono e regala un dolce tepore alla tua dimora. Solo su Dalani trovi ogni giorno consigli per decorare la casa con accenti unici e personali: tantissime idee per dettagli d’arredo fatti in casa. Divertiti insieme alla tua dolce metà o alle tue amiche a creare accessori irresistibili per aggiungere un tocco esclusivo alla stanza.

Offerte in arrivo