Parascintille in vetro

Parascintille in vetro

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Parascintille in vetro:scopri di più su Dalani

Con l'arrivo dell'inverno, quando le temperature diminuiscono, si sente sempre più il bisogno di stare all'interno della propria casa, al calduccio. Un camino è quello che ci vuole in un ambiente che si rispetti perché è in grado di decorare e rendere l'ambiente molto più ricercato. Il parascintille in vetro è l'ideale per un'abitazione dal sapore moderno e minimale. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Perché utilizzare un parascintille in vetro?

parascintille in vetro

Quando iniziano le rigide serate si sente il bisogno di stare in casa, sdraiati su un comodo divano in pelle, magari sorseggiando un bicchiere di vino rosso. I morbidi cuscini, i pouf, le candele profumate e il tavolino da salotto sul quale poggiare dei deliziosi dolcetti rendono l’atmosfera più intima e accogliente. Il camino è l’elemento che riesce a riscaldare in maniera ottimale e naturale il proprio ambiente e, soprattutto, riesce ad essere un valido elemento decorativo di grande valore. E’ importante che possa essere provvisto di tutti gli accessori che riescono  a renderlo il più completo possibile. Tra questi non può assolutamente mancare il parascintille in vetro. Si tratta di un complemento d’arredo fondamentale perché è in grado di garantire la sicurezza sia per i più grandi che per i più piccoli. E’ un valido scudo protettivo tra l’interno, ardente e dalle ricche fiamme, e la parte esterna, nella quale sono presenti tappeti, arazzi, tessuti e altri oggetti facilmente infiammabili. Il parascintille in vetro è ricco di quell’eleganza semplice in grado di rendere l’ambiente molto più sofisticato e chic, per serate indimenticabili in compagnia degli amici più cari.

Parascintille in vetro, eleganza moderna

Il parascintille in vetro è un complemento d’arredo dal fascino innegabile e senza tempo, ideale per un’abitazione dal tocco moderno. Grazie al parascintille in vetro non dovrete rinunciare alla comodità di poter posizionare  tutto ciò che più vi piace, per paura magari che possa essere pericoloso per il fattore sicurezza. Il parascintille in vetro è costituito da una grande lastra, realizzata per resistere alle alte temperature, che viene attorniata da un metallo. Generalmente si tratta di ottone o ferro battuto, materiali chic e raffinati, ideali per fare da cornice ad un bellissimo parascintille in vetro. Nel caso in cui la vostra casa fosse più austera e ispirata ad un arredamento classico, il parascintille in vetro resta comunque un’ottima soluzione proprio perché riesce a creare una sorta di contrasto interessante e permettendo di catturare l’attenzione dei vostri ospiti più illustri. La trasparenza, inoltre, rende ancora più visibili le fiamme che, nella loro bellezza, riescono a dare vita ad un fantastico gioco di luci e ombre.

 

Offerte in arrivo