Paralume Tiffany

Paralume Tiffany

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Paralume Tiffany:scopri di più su Dalani

Un paralume Tiffany è il dettaglio perfetto per dare nuova luce ad ogni ambiente della casa, dall'ingresso alla camera da letto. In un attimo una morbida luce caldissima avvolgerà tutta la stanza, creando un’allure raffinata e dai delicati rimandi retrò: accendete lo stereo e fatevi cullare da una romantica musica jazz. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Paralume Tiffany: dettaglio dalla bellezza retrò

Un caleidoscopio di luci e colori: il paralume Tiffany è un complemento d’arredo dalla bellezza di altri tempi, in grado di cambiare aspetto ad ogni stanza. Ideale sul tavolino in soggiorno, come romantico punto di luce che vi illuminerà durante la lettura del vostro romanzo preferito, il paralume Tiffany è perfetto anche se abbinato a una struttura in ottone brunito, da posizionare sui comodini di una camera da letto che ama circondarsi di delicati dettagli vintage. Un prezioso gioiello dal design inconfondibile, in cui luci e colori si plasmano a dar vita a un complemento d’arredo in perfetto stile Liberty. Se desiderate, quindi, arricchire la vostra casa con delicati giochi di luce, che lasceranno i vostri ospiti senza parole, non c’è niente di meglio di uno splendido paralume Tiffany, che proietterà sulle pareti di casa vostra nuovi, sorprendenti riflessi.

Paralume Tiffany

La romantica storia del paralume Tiffany

Lampade da tavolo, lampadari e applique: lo stile inconfondibile delle creazioni di Louis Comfort Tiffany potrà rivivere ogni giorno nella vostra raffinata abitazione. Oggetti d’arredo unici che nascono nella New York di fine Ottocento, quando il designer Tiffany inventa un nuovo metodo di lavorazione del vetro: grazie a sottili linee nere di stagno prendono vita delicati mosaici di vetro colorato, di una raffinatezza unica che sa farsi ricordare. Una lampada o un paralume Tiffany, immancabili nelle ville americane più lussuose di inizio Novecento, sono ancora oggi sinonimo di grande eleganza e di uno design unico in perfetto stile Art Nouveau. Veri eye catcher all’interno della stanza, i paralumi Tiffany in un caldo rosso magenta, in un blu vivo e verde speranza, sapranno catturare l’attenzione e rendere le vostre lampade le vere protagoniste della zona living, perfette per essere abbinate al divano in pelle tortora e al tavolino in legno con ripiano in vetro.

paralume tiffany consolle in legno rosa

Paralume Tiffany: come farlo risplendere ogni giorno

Per far splendere ogni giorno di romantici bagliori il vostro pregiato paralume Tiffany, è fondamentale seguire qualche semplice accorgimento per garantirgli in ogni momento una pulizia impeccabile. Prima di procedere alla pulizia ricordatevi di scollegare la lampada dalla corrente e verificate di che tipo di vetro sia realizzato il vostro paralume Tiffany:

  • se si tratta di vetro opaco colorato o giada, non usate prodotti chimici ma strofinate con delicatezza il vostro paralume Tiffany con una pezza imbevuta di qualche goccia di succo di limone: in un attimo la superficie tornerà a splendere come nuova.
  • se, invece, si tratta di un paralume Tiffany con un vetro a base di polvere di mica, spolverate la sua superficie con un piumino e passatela poi con un detergente apposito per vetri.

Et voilà, il vostro paralume Tiffany tornerà a splendere come nuovo e a illuminare ogni ambiente di romantici bagliori. Lasciatevi ispirare da Dalani: love your home!

Offerte in arrivo