Paralume shabby chic

Paralume shabby chic

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Paralume shabby chic:scopri di più su Dalani

Accessorio romantico e ricercato, dal fascino bon ton: il paralume shabby chic è il dettaglio di stile ideale per illuminare ogni stanza di una luce nuova. Delicato pizzo francese o ruvide stoffe dai rimandi campagnoli, arricchite con vezzosi fiocchi e merletti. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Paralume shabby chic: romanticismo di altri tempi

Lo stile Shabby Chic, di grande tendenza negli ultimi anni nel mondo dell’Home & Living, gioca con materiali naturali come il legno e con tinte tenui, prima tra tutte il bianco, ma anche griglio chiaro e écru. Femminilità assoluta e rimandi a un romanticismo d’altri tempi si rincorrono su complementi d’arredo che coniugano al meglio praticità e stile, strizzando l’occhio a soluzioni prese in prestito dal mondo del Vintage e del fai-da-te. Il paralume shabby chic è la soluzione ideale per dare nuova vita a una vecchia lampada o a un punto di luce un po’ anonimo: con un semplice gesto avrete regalato a tutto l’ambiente un’allure di delicata eleganza di altri tempi. Ideale per il comodino shabby, il paralume shabby chic sarà l’accessorio vincete in ogni stanza della vostra abitazione. Posizionatelo su di una lampada in ferro battuto che rischiari l’ingresso di casa oppure usatelo per dare un tocco femminile a una zona living molto essenziale.

Paralume shabby chic

Paralume shabby chic: fantasie di forme e colori

Solitamente abbinato a una lampada in legno chiaro, a volte decapato, il paralume shabby chic può inserirsi alla perfezione anche su di una semplice struttura in ferro battuto dai rimandi campestri. Spesso è realizzato in stoffa leggera, come cotone o juta, ma può trovarsi anche in carta di riso, con esotici rimandi al mondo orientale. Optate per una fantasia delicata e molto femminile come un tessuto a quadretti bianco e beige o una base grigia arricchita da piccoli pois: in un attimo il vostro paralume shabby chic avrà regalato un romantico centro focale a qualsiasi stanza. Via libera anche a pizzi, merletti e vezzosi fiochi, per un risultato davvero bon ton: completate il vostro paralume shabby chic con delle piccole roselline di tessuto e con un cuore di gommapiuma ricoperto da una stoffa chiara in fantasia patchwork. Lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo