Paralume rettangolare

Paralume rettangolare

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Paralume rettangolare:scopri di più su Dalani

L'illuminazione è uno degli ingredienti fondamentali per lo stile inconfondibile della tua casa. Il paralume rettangolare riflette tutto ciò. Bellezza e raggi di luce soavi per una quotidianità tutta da vivere. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Paralume rettangolare: atmosfera sognante

Luce e magia, emozione e riflessi: è il potere dell’illuminazione perfetta, quella che arreda e stupisce. Il paralume rettangolare, grazie al suo innovativo design unito alla scelta di materiali pregiati sono il fil rouge che lega lo stile alla funzionalità.  Luci da tavolo e da terra, sospensioni e applique incoronano il paralume rettangolare sotto il segno dell’eleganza. Dal filone contemporaneo, ma che non rinuncia mai alla tradizione, le lampade con il paralume rettangolare modellano un ambiente domestico caloroso, familiare e accogliente, dove la luce si fonde e si confonde con il resto dell’arredo, senza restare un semplice dettaglio. Soluzioni di luce raffinate ed esclusive contraddistinguono il paralume rettangolare. Lasciati ispirare dai preziosi consigli di Dalani!

paralume rettangolare

Paralume rettangolare: un’allure affacinante

Un sogno ad occhi aperti sulle note di sofisticati bagliori che accompagnano lo sfondo della tua casa. Il paralume rettangolare disegna lampade dalla straordinaria bellezza e versatilità, connotando diversi stili solo da piccoli accorgimenti. Uno chalet di montagna dal sapore elegantemente rustico giocherà su una base della lampada in legno grezzo, che ricorda un tronco d’albero appena tagliato. Il paralume rettangolare potrebbe essere tinto di verde bosco. In questo modo una volta accesa la luce, si sentirà in lontananza un fruscio di foglie in perfetta armonia con la Natura. Per la casa al mare le illuminazioni saranno legate al tema e alle sfumature dell’acqua, spaziando in trasparenze cristalline acquamarina. Il paralume rettangolare sarà bianco e giocherà su dettagli corallo mixati a dolcissime stelle marine. La base? In vetro. Con i suoi effetti ottici fisheye le onde non sembreranno più così lontane. In città sceglieremo un’illuminazione più classica, dalle forme tradizionali e dalle nuance accostabili al resto dell’arredamento. Bianco, ecrù, nero o grigio. Colori neutrali dall’eleganza intramontabile. La struttura della lampada dal paralume rettangolare sarà in acciaio cromato lucido o opaco. Dalani ti ha svelato preziosi consigli… ora tocca a te! Love your home…

Offerte in arrivo