Panchina

Panchina

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Panchina:scopri di più su Dalani

Sia come Highlight, sia come comodo accessorio per ogni stanza, una panchina si rivela sempre molto comoda e adatta ad ogni ambiente. Grazie ai diversi modelli e design disponibili, potrete dimenticare le panchine come semplice oggetto d’arredamento nella cucina della nonna: oggi i tempi sono cambiati e la panchina sta tornando alla ribalta. Trovate lo stile e il modello più adatto a voi! Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Colori e materiali

Proprio come per altri mobili d’arredamento, il materiale utilizzato per costruire una panchina è il fattore più importante e da questo dipenderà anche il design che si deciderà di dare alla stanza.

Una panchina in materiale plastico, per esempio, avrà tutto un altro effetto rispetto a quello che potrebbe dare una classica panchina in legno e questo è un vantaggio in quanto grazie alla presenza di diversi materiali si potrà scegliere il tipo di panchina più adatto al resto dell’arredo della stanza in cui vorremmo posizionarla. Se, per esempio, si vorrà mettere la panchina in cucina e lo stile della cucina sarà rustico, allora si potrà optare per una romantica panchina in legno.  Se invece lo stile della prescelta stanza sarà minimalista, allora il materiale dovrà essere metallico o plastico in modo tale da riuscire ad integrarsi perfettamente al resto dell’arredo.

Grazie ai nuovi modelli di panchina, potremmo scegliere tra diversi materiali e colori, forme e modelli in modo tale da trovare quella più adatta a noi e al nostro stile d’arredo. Appena inizieremo a cercare quella giusta per noi ci accorgeremo di avere davvero solamente l’imbarazzo della scelta!

Panchina ad angolo

La panchina ad angolo in cucina e nella zona pranzo è una delle più amate e classiche. Questa non solo è bella da vedere, ma offre anche comodi posti a sedere per i nostri ospiti. Oltre a questo, essa permette di sfruttare tutto lo spazio presente in modo tale da non lasciare spazio ad angoli inutilizzati.

Panchina da giardino

Quando la bella stagione avanza diventa impossibile resistere ai raggi del sole. E che sia la nel vostro giardino, sul balcone, sulla vostra terrazza o veranda, la panchina è sempre un elemento d’arredo pratico e funzionale e donerà un aspetto grazioso a qualsiasi luogo in cui essa si trovi. Chi non approfitterebbe di una comoda panchina per sedersi  in giardino durante delle bellissime giornate di primavera? La panchina è davvero una garanzia per la comodità e risulterà ideale per chiaccherare, per mangiare o semplicemente per rilassarsi in qualsiasi momento della giornata. Lasciate che la vostra mente si riposi e rilassatevi all’aria aperta seduti su una comoda panchina.

La panchina in corridoio

Il corridoio è una stanza piuttosto difficile da arredare. Tuttavia, anche qui il nostro obiettivo è quello di sentirci a nostro agio e di sentirci a casa e per questo abbiamo bisogno dei mobili adatti. Una panchina può rispondere a queste caratteristiche e si rivelerà un pratico e decorativo elemento d’arredo per il nostro corridoio.

Per il corridoio le panchine ideali sono quelle sotto la quale superficie vi è un baule dove poter mettere tutti quegli oggetti che, altrimenti, potrebbero risultare ingombranti. In questo modo potremmo sfruttare al meglio la nostra panchina e potremmo mantenere l’ordine in corridoio.

La panchina in camera da letto

Una panchina in camera da letto? Perchè? E a cosa potrebbe servirmi? Senza che ve ne siate accorti, probabilmente possedete già una panchina ai piedi del vostro letto. Più che una panchina in questo caso si tratta di una cassapanca che, però, può anche essere utilizzata come una comoda panchina. Questo mobile si rivela essere molto amato per l’arredo della camera da letto, infatti, spesso sono dotate di un baule dove poter mettere le nostre coperte, lenzuola o la biancheria da letto in modo tale da avere una camera sempre ordinata.

La panchina come mobile multifunzionale

Come avete potuto vedere, una panchina si rivela un elemento d’arredo multifunzionale e pratico adatto a qualsiasi stanza della nostra casa. Sia in corridoio come elemento per mantenere l’ordine, sia in camera da letto che in giardino, la panchina è un elemento d’arredo pratico e ideale. Scegliete tra i diversi modelli e colori e arredate la vostra casa da sogno!

Come scegliere la panchina più adatta al tuo outdoor e acquistarla su Dalani

panchina

Must have irrinunciabile negli spazi aperti che si prestano ad accogliere ospiti quanto le giornate si allungano e cresce la voglia di outdoor, la panchina va scelta con attenzione e in totale armonia con il resto degli arredi. State preparando un raffinato rendez- vous all’aperto e avete bisogno di accessori per rendere più accogliente il giardino? Entrate nel nostro shopping club e date un’occhiata alle ultime proposte. Dalani ti offre ogni giorno consigli di stile per arredare la vostra casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Tanti prodotti per tanti stili: shabby chic, country o provenzale, ma anche moderno, scandinavo o vintage, su Dalani troverete gli accessori giusti per arredare la vostra casa con gusto. Selezionate i modelli che fanno al caso vostro e trasmettete agli spazi interni ed esterni la passione per i dettagli e gli accessori di stile. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduti comodamente dal divano di casa, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Cosa aspettate? L’estate sta arrivando, iniziate lo shopping ora!

 

 

 

Offerte in arrivo