Panchetta di legno

Panchetta di legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Panchetta di legno:scopri di più su Dalani

La panchetta di legno è un arredo rustico che donerà un tocco country chic ogni ambiente della casa, offrendo una semplice seduta a tutti i vostri ospiti. Dalani vi suggerisce qualche consiglio per scegliere i dettagli giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Panchetta di legno: un comodo arredo in stile country chic

In una casa attenta allo stile, che ama seguire le ultime tendenze del mondo dell’Home & Living, non potrà certo mancare una funzionale panchetta di legno. Semplice seduta e arredo decorativo per ogni ambiente della casa, la panchetta di legno sarà la scelta ideale per una mansarda rustica o per una zona living che ama circondarsi di dettagli dal genuino fascino country. Il calore di un materiale naturale come il legno darà nuova vita all’ambiente, immergendo la vostra abitazione in un’accogliente atmosfera tipica di una baita montana. Forme rustiche e legno grezzo, ma anche dettagli chic: per arredare la sala con una seduta dal fascino retrò scegliete una lussuosa panchetta di legno anticato, dalle linee morbide e ispirate a sofisticati complementi d’arredo in stile impero. Oppure optate per una panchetta in legno chiaro decapato e abbinatela a un tessuto dalla fantasia floreale: in un attimo avrete donato alla cameretta una seduta imbottita davvero girly!

Panchetta di legno

Panchetta di legno: idee di arredo

Una comoda seduta, ma non solo: la panchetta di legno si reinventa come pratico poggiapiedi o come elemento decorativo, anche per l’outdoor. Abbinate la vostra nuova panchetta di legno a un rustico divano in cotone e a un tavolino basso in legno grezzo, decorato con un pratico svuotatasche in feltro, dove tenere i vostri cioccolatini preferiti. In un attimo avrete arredato la vostra zona living in perfetto stile alpestre, per pomeriggi invernali di perfetto relax in compagnia di una cioccolata fumante. Oppure usate la panchetta di legno come elemento decorativo per il giardino: scegliete un modello in legno scuro e decoratelo con annaffiatoi vintage in metallo e vasi di coccio pieni di una cascata di fiori colorati. In un attimo avrete creato una deliziosa area di verde nel centro del vostro terrazzo, che regalerà un tocco vincente di stile alle vostre cene estive all’aperto. Accendete una candela profumata e apparecchiate la tavola attorno a una rustica panchetta di legno, che sarà la seduta perfetta per i vostri suggestivi pranzi etnici. Lasciatevi ispirare!

Panchetta di legno: tanti stili, lo stesso fascino

Tutti il fascino naturale del legno unito alla comodità di una seduta dall’allure rustica: questa è la panchetta di legno, complemento d’arredo versatile e discreto, sempre al vostro servizio quando gli ospiti sono tanti e vi serve una seduta in più o semplicemente per allungarvi le gambe a fine giornata. Candida e anticata, classica e in legno massello – la panchetta di legno si declina in mille stili diversi, grazie all’intramontabile raffinatezza delle essenze legnose:

  • panchetta di legno shabby chic: legno decapato bianco, intarsi con fiori o cuori oppure inserti di tessuto in tonalità delicate come il rosa antico e il lilla… la panchetta di legno in stile shabby chic è un grazioso accessorio in grado di illuminare ogni stanza. Immaginatela sotto la grande finestra della camera da letto, un piccolo angolino privato in cui sognare ad occhi aperti;
  • panchetta di legno etnica: il legno di bambù o di teak, dalle sfumature ricche e rossastre, da vita alla panchetta di legno di ispirazione etnica, riccamente intagliata. Posizionatela in salotto, accanto a dei vasi orientali con dei piccoli bonsai;
  • panchetta di legno industrial: il calore del legno grezzo incontra la lucentezza del metallo nella panchetta di legno in stile industrial. Abbinatela a un divano in pelle dall’aria vissuta e una piantana in acciaio per un risultato finale di grande impatto, che ricorda le atmosfere dei grandi loft newyorkesi;
  • panchetta di legno boho: acquamarina, pesca, verde menta, rosso, arancio… la panchetta di legno in stile bohemienne è vivace e colorata come il resto dell’arredamento e realizzata in legno lucido e laccato. Non abbiate paura di osare con gli accostamenti cromatici e arredate una zona living eclettica che fa dell’originalità e della mescolanza di accessori diversi le sue parole d’ordine.

Insomma, una panchetta di legno per ogni gusto e ogni stile di arredamento! Lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani e scoprite come arricchire la vostra casa con mobili e accessori sempre nuovi e originali. Love your home!

Offerte in arrivo