Panche imbottite

Panche imbottite

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Panche imbottite:scopri di più su Dalani

Immaginate di tornare a casa e di volervi rilassare in compagnia dei vostri più cari amici più cari con i quali potervi comodamente adagiare sulle panche imbottite posizionate nel vostro bellissimo salotto in stile moderno. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Scoprite i vari modelli proposti e lasciatevi ispirare da Dalani.

Panche imbottite: comode ed eleganti sedute

Potere rilassarsi su una comoda seduta nella quale godere di piacevoli momenti in compagnia della persona che amate è possibile grazie alle panche imbottite. Si tratta di complementi d’arredo estremamente eleganti che sono particolarmente amati perché sono in grado di assolvere a due funzioni: essere comode e, nello stesso tempo, molto eleganti e indicate per la decorazione degli ambienti. Le panche imbottite sono degli accessori semplici ma dallo stile lineare e versatile utili per impreziosire e arricchire le stanze della propria abitazione. Queste possono essere collocate sia in camera da letto che in soggiorno, in cucina ma anche all’ingresso o nel giardino.

Panche imbottite, per una casa shabby o country

Arredare una casa è un’operazione che richiede tanta passione e volontà perché si deve fare in modo che i mobili, i rivestimenti e i soprammobili possano seguire un’unica tendenza per evitare di creare un’effetto non omogeneo ma, piuttosto, ricco di caos e colori messi vicino senza una logica ben precisa. Le panche imbottite sono adatte ad una casa country o classica, moderna o shabby chic proprio perché riescono, nella loro semplicità, ad essere un buon elemento d’arredo. Se fino a diversi anni fa si conoscevano solamente modelli dalle linee più austere e ben definite, al giorno d’oggi soprattutto grazie alla creatività dei vari designer, si è giunti a panche imbottite dalle linee sinuose e che rendono il soggiorno molto più dinamico e variegato. 

Panche imbottite moderne

Tutte le volte che si decide di arredare la propria casa si è alla costante ricerca di elementi che possano metterne in risalto le qualità e che possano renderla un luogo unico da vivere giorno dopo giorno. Questa diventa un luogo nel quale poter trascorrere i momenti più belli e intensi della propria vita, da condividere con la persona che si ama e che si ha al proprio fianco. Le panche imbottite dal sapore moderno sono quello che ci vuole se si desidera portare una ventata di freschezza grazie alle loro linee essenziali ed estremamente lineari. Queste sono caratterizzate dal mix di materiali che vengono utilizzati e che le rendono particolari ed uniche. Quelli maggiormente utilizzati sono:

  • acciaioin voga da diversi anni è l’ideale se si è alla ricerca di panche imbottite pratiche e funzionali. Ideale per una casa moderna o contemporanea. Il tutto può essere reso ancora più accattivante se mixato al vetro;
  • legnodal fascino indiscutibile è in grado di inserirsi perfettamente in un ambiente classico, moderno o shabby. Sono quelli in noce e ciliegio a colpire maggiormente per la bellezza e particolarità delle venature naturali che rendono l’ambiente più accurato.

Le panche imbottite, posizionate nell’angolo della casa che necessita di un tocco chic, divengono i veri protagonisti della vostra stanza che diviene immediatamente un luogo magico ed elegante. 

Panche imbottite, per un salotto di stile

Tutte le volte che si decide di arredare la propria casa si deve prestare molta attenzione ai vari accessori e complementi d’arredo che si inseriscono al suo interno. Se si è alla ricerca di piccoli dettagli che possano rispondere alle esigenze legate alla praticità e all’eleganza non si potrà sfuggire al fascino delle panche imbottite. Posizionate all’interno del proprio salotto, vicino ad una lampada in legno ed un tavolino in vetro e acciaio, sono in grado di rendere l’ambiente molto più ricercato e ricco di fascino. Nel magazine di Dalani troverai ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living! Le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti ti offriranno ogni giorno la ispirazioni e spunti per decorare la casa seguendo le ultime tendenze in fatto di arredo! Lasciati ispirare!

Panche imbottite in tessuto, come prendersene cura?

Le panche imbottite in tessuto, proprio a causa dell’intenso uso quotidiano, necessita maggiormente di attenzioni e cure. Sono ormai tantissime le persone che desiderano arredare il proprio salotto con panche imbottite in stile vintage, molto eleganti e di stile. Se desiderate mantenere inalterate le condizioni di questo affascinante prodotto non dovrete fare altro che seguire dei semplici consigli legati alla pulizia e al lavaggio. Molto spesso, in seguito all’utilizzo giornaliero, può succedere che le panche imbottite in tessuto possano necessitare di qualche attenzione in più legata all’igiene. Non dovrete fare altro che prendere un panno morbido e procedere nel seguente modo:

  • prendete una ciotola abbastanza grande e riempitela con acqua tiepida;
  • versate 1 o 2 bicchieri di aceto bianco all’interno e mescolate il tutto;

Ricordate di non aggiungere detersivo o prodotti troppo aggressivi e iniziate a strofinare.

  • Ripetete il procedimento una seconda volta aggiungendo però del bicarbonato di sodio al posto dell’aceto bianco.
  • A questo punto, quando il procedimento sarà terminato potrete lasciarli asciugare per bene, meglio se all’aperto.

Dopo questi procedimenti le panche imbottite in tessuto saranno ancora più pulite, profumate e lucenti.

Offerte in arrivo