Panca in ferro battuto

Panca in ferro battuto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Panca in ferro battuto:scopri di più su Dalani

La panca in ferro battuto è un gradevolissimo elemento d'arredo che affascina da sempre grazie al suo sapore languido e retrò. Avorio o nera, è contestualizzabile a molti contesti regalando un tocco di ricercata eleganza al vostro ambiente. Perfetta per l'outdoor e innovativa per l'indoor. Lasciati ispirare dai consigli di Dalani e scegli il modello perfetto per te e per la tua casa. Registrati gratuitamente su Dalani: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare!

Panca in ferro battuto: profumi shabby chic

Unione di cuori con riccioli vezzosi plasmano la panca in ferro battuto con decorazioni che lasciano senza fiato. Un arredo sognante e romantico, perfetto per chi vuole incorniciare i suoi ambienti con complementi fiabeschi di rara bellezza. In una casa di ispirazione shabby, amante dell’arte del recupero, una vecchia panca in ferro battuto degli anni Trenta è quello che ci vuole. Contestualizzata in soggiorno crea un mix ideale che miscela gli anni passati con quelli odierni: sarà l’attrattiva del vostro living. Per offrire maggiore comfort alla panca in ferro battuto sistemate dei morbidi cuscini quadrati sul piano della seduta…funzionalità ed estetica saranno garantite! Lasciati ispirare da Dalani e concediti il lusso di un arredo senza tempo.

panca in ferro battuto

Panca in ferro battuto: suggestioni retrò

Musica soffusa, candele e bollicine. Tutto assume forme frizzanti sul terrazzo di una casa attuale a sempre coerente alle ultime tendenze. I party last minute sono i benvenuti, amici e parole scorrono veloci insieme a freschi finger food durante l’ora dell’aperitivo. Tramonti e viste suggestive, una leggera brezza e la luna che illumina con la sua luce fioca una serata che rimarrà nel cuore. La panca in ferro battuto ci sta a pennello e il vostro spazio outdoor assumerà colori ancora più romantici. La luce delle lanterne regala un’illuminazione calda e soft, tipica delle serate in giardino delle epoche passate. Una coppa di vino sorseggiato sulla vostra panca in ferro battuto e una voce suadente sulle note del jazz… è subito magia.

Il consiglio di Dalani: per una panca in ferro battuto davvero personalizzata, divertitevi a dipingerla con apposite vernici. Sfumature nuove mescolate a linee retrò regaleranno un impatto visivo indimenticabile. Chi è dotato di pazienza e volontà potrà disegnare infine piccoli fiorellini colorati per realizzare un arredo in vero stile “flower power”. Love your home!

Come acquistare una panca in ferro battuto e altri arredi da giardino online su Dalani

L’estate trascina con sé un immaginario ricco di emozioni che hanno come protagonista indiscusso il giardino: dalle serate all’aperto, agli aperitivi all’ombra di un gazebo, tutto si tinge di magia quando la leggera brezza d’agosto accarezza i capelli e le giornate si fanno sempre più lunghe.
Desiderate rendere il giardino una location perfetta per raffinati incontri tra amici? Un salottino in ferro battuto è proprio quello che ci vuole per far volare la mente alle atmosfere più tipiche dei romanzi.
Le nuance pastello e i motivi tipici dello stile provenzale sono perfetti per ingentilire la spiccata matericità del ferro, mentre i cuscini ricamati sono gli accessori più giusti da collocare sulla panca in bella vista. Giocate con la fantasia e servitevi di dettagli inusuali per definire e personalizzare il vostro gardenstyle: nastri, vasi sospesi e cestini in vimini sono soltanto delle idee per regalare al vostro angolo di verde uno charme romantico e bon ton.
Quando il giardino è curato nei minimi dettagli cosa c’è di meglio di una colazione per due all’aperto? Deliziose porcellane tirate fuori dalla credenza della nonna sono dei must have immancabili, da affiancare a campade di vetro e raffinate alzate per dolci. Per completare il quadretto romantico scegliete una biancheria da tavola, e utilizzate la panca in ferro battuto come superficie per accogliere un vassoio ricco di delizie.

Entrate a far parte del nostro shopping club, e date un’occhiata alle offerte e alle idee per rendere il vostro giardino ancora più bello e accogliente. Su Dalani potrai trovare panche in ferro battuto, panche in legno, sedie, panchine, sgabelli e tanto altro per chi ama godersi il relax all’aria aperta.

Offerte in arrivo