Panca da ingresso

Panca da ingresso

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Panca da ingresso:scopri di più su Dalani

Una chiacchierata con le amiche, un posto dove posare in tutta fretta borsa e cappotto, un mobile per portare vita e arredo anche sulla soglia di casa: la panca da ingresso è il complemento d'arredo che dona stile e funzionalità all'ingresso di casa. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Panca da ingresso, valore sulla soglia

È un tranquillo venerdì sera, sono quasi le 7 e state aspettando le amiche per il consueto aperitivo in casa. Suonano alla porta, in perfetto orario: le ricevete nel calore del vostro ingresso, sapientemente arredato come, del resto, ogni altra stanza della vostra casa: un lungo specchio da parete a donare profondità, un elegante orologio a scandire il tempo, mensole e soprammobili per dare vita all’ambiente, e appendiabiti e appendichiavi per tenere tutto al suo posto. E lì, posta tra due poltroncine, una panca da ingresso è pronta ad accogliere e lasciare in perfetto ordine le borse degli ospiti.

La serata continua alla perfezione, tra un drink sul mobile bar e uno stuzzichino sul tavolino del salotto. Quando si sta volgendo al termine, tutti si spostano nuovamente verso l’ingresso, a raccogliere cappotti e borsette – non senza prendersi il tempo di un’ultima chiacchierata, comodamente sedute sulla panca da ingresso, proprio come si trattasse di un piccolo soggiorno.

Inutile sottolineare, insomma, la capacità delle panche da ingresso di rendere questo ambiente della casa – a volte un po’ trascurato – più partecipativo e vivo, e non un semplice spazio di transizione dalla soglia al soggiorno.

Panca da ingresso per ogni carattere

Un mobile così semplice che non può non essere declinato in ogni stile e carattere. L’importante, certamente, è rispettare il mood e lo stile principale della casa. Una panca da ingresso bianca in paulonia, con tanto di schienale e abbondantemente decorata con morbidi cuscini color pastello, soffici e comodi oltre che armoniosi, è semplicemente perfetta per accogliere gli ospiti in una casa Shabby Chic. Legno chiaro e tessuti imbottiti color crema sono l’accoppiamento giusto per un ingresso in stile classico, mentre, per rispettare i canoni moderni, una panca da ingresso in pelle bianca – magari con vano contenitore – è l’ideale per arredare ambienti minimalisti. Oppure, se vi siete lasciate ispirare dall’ultimo viaggio esotico e non potete più fare a meno del fascino etnico in casa vostra, una panca da ingresso in legno scuro e tessuto patchwork sfrangiato ricreerà atmosfere Boho appena passata la soglia.

E non c’è da preoccuparsi di doversi occupare a pulire un mobile anche nell’ingresso: per una panca basta un panno inumidito e, eventualmente, un po’ di detergente per tirarne fuori tutta la brillantezza.

Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e portate la raffinatezza e la ricercatezza di una panca da ingresso sulla soglia della vostra casa. Love your home!

Come arredare l’ingresso con i prodotti Dalani

È importante arredare l’ingresso non solo per trasmettere determinate sensazioni a chi entra nella stanza, ma anche per rendere l’ ambiente pratico e funzionale. La panca da ingresso è un accessorio indispensabile per chi ama i contesti in perfetto equilibrio tra estetica e comfort. Scegliete quella che maggiormente si intona al vostro gusto, e lasciatevi incantare dalle proposte in legno e metallo. Quando si parla di ingresso di stile poi, non può certo mancare un appendiabiti: l’irrinunciabile comodità di appendere cappotti, sciarpe e cappelli appena entrate a casa, e di trovare tutto già pronto sulla soglia al momento di uscire. L’appendiabiti a terra è un grande classico, magari in ferro battuto bianco o in legno scuro, per un risultato che scalda l’ambiente e strizza l’occhio allo stile tradizionale. Anche le pareti dell’entrata meritano una personalizzazione, e se amate le gradazioni vivaci e il gusto vintage cosa c’è di meglio delle stampe pop art? Sceglietele coloratissime e della giusta dimensione, e posizionatele strategicamente lungo la parete del vostro ingresso. Completate lo stile del vostro ingresso con dei vasi colorati e dei comodissimi svuotatasche, indispensabili per chi ama avere sempre tutto a portata di mano.
Hai voglia di portare una ventata di novità in casa ma hai bisogno di idee? Entra a far parte del nostro shopping club, e scopri tutte le offerte e idee per arredare l’ingresso con stile e un tocco di fantasia. Su Dalani potrai trovare panche da ingresso in legno, appendiabiti, mobili per la camera e arredi per il giardino. Che aspetti? Lasciati guidare dai nostri consigli, e divertiti ad arredare con gusto i tuoi contesti domestici. Dalani, love your home!

 

Offerte in arrivo