Palline per cani

Palline per cani

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Palline per cani:scopri di più su Dalani

…Qualcuno cantava:

“C’è un grande prato verde  dove nascono speranze che si chiamano ragazzi quello è il grande prato dell’amore…”

Ed è proprio vero, un prato, il sole e il vostro fedele amico di giochi a quattro zampe. Divertitevi sempre con lui e, grazie a coloratissime palline per cani variopinte, potrete farlo correre e scorrazzare nei campi. Lasciati ispirare da Dalani e scegli quelle perfette voi. Love your dog!

Palline per cani: giochi reciproci

Chi ha detto che far giocare il proprio cane non diverta anche il padrone? Grazie alle palline per cani si diverte il cagnolino, ma anche il padrone, che può decidere se correre con lui, mantenendosi così sempre in forma, oppure stare comodamente seduto su una panchina o sull’erba a godersi lo spettacolo del suo cucciolo che insegue le palline per cani o semplicemente può restare in relax a prendere il sole con un buon libro. Uscire con il proprio amico a quattro zampe è un momento di grande serenità, poichè si instaura un rapporto di legame reciproco che unisce ancora di più il cane con il padrone. I cani hanno un rapporto speciale con le palline, di qualunque forma e dimensioni: moltissimi, appena ne vedono una non capiscono più nulla e fanno di tutto perché diventi la loro. Solitamente sono formidabili nel prendere le palline per cani al volo, nel lanciarsi per inseguirle e nel recuperarle nei posti più insoliti.

palline per cani

Palline per cani: variazioni di stile e di giochi

Esistono varie tipologie di palline per cani, grandi o piccole, di tessuto, di pelle o in gomma che suonano o non. E’ importante che non si diano a cani di razza grossa palline troppo piccole, rischieremmo infatti di creare un pericolo come per esempio che venga per sbaglio ingerita. Scegliamo le palline per cani con senno e in proporzione alla taglia del nostro amico. Quanti giochi si possono fare con le palline per cani? Davvero tanti, soprattutto se sappiamo usare la fantasia. I giochi di presa in aria si fanno anche con le palline per cani. Il padrone la lancia e il cane l’acchiappa al volo e la riporta. La pallina per cani può essere utilizzata anche al mare, quando dalla spiaggia può essere lanciata lontano in acqua. Il cane in questo modo fa movimento e sta a contatto con il mare. I giochi per cani sono spesso veri e propri “programmi” educativi, imparate a conoscere i migliori per il tuo Fido!

 

Offerte in arrivo