Padelle romane

Padelle romane

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Padelle romane:scopri di più su Dalani

Una fiamma che brucia nella notte, che proietta ombre soffuse e tremolanti e porta vita e calore nelle magiche serate di agosto: è la fiamma delle padelle romane, la cui presenza è semplicemente irrinunciabile. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Padelle romane, luci nella notte

L’illuminazione, a volte, è tutto. Una lampada, un’abat-jour, una candela, basta poco per trasformare completamente l’aspetto di una stanza. Negli esterni, poi, la luce è fondamentale: per spezzare il nero della notte, o per addolcire il sole che ci saluta all’orizzonte, fiaccole e lanterne diventano le tante piccole stelle che illuminano la serata. E tra tutte queste costellazioni, le padelle romane restano sempre un classico irrinunciabile.

Padelle romane

Le sere d’estate all’aperto, la magia di una nottata primaverile nel terrazzo, la luna che brilla nel cielo e la luce tremolante delle padelle romane che riempie di romanticismo e fascino l’ambiente. Una padella romana è tanto semplice, quanto elegante: un contenitore circolare, basso e largo, in terracotta – facile da riempire e riutilizzare all’infinito – o in alluminio, riempito di cera e dotato di uno stoppino di dimensioni più grandi rispetto ad una normale candela. La fiamma, così, brucia più forte e brillante che mai, e resiste anche alle più insistenti brezze d’estate.

La cera, normalmente, non è aromatizzata, ma basta l’aggiunta di un pizzico di citronella per tenere alla larga fastidiosi insetti che potrebbero disturbare le vostre serate.

Padelle romane, come tante stelle

Il bello delle padelle romane è che possono essere posizionate letteralmente ovunque: nel vialetto di ingresso del vostro giardino, ad illuminare il sentiero e la via; sparse sull’erba, come tanti piccoli focolari che interrompano il buio e illuminino con luce drammatica le statue e i vasi di fiori; sui tavoli dove servite il vostro aperitivo, o magari in alto, sui portavasi e sulle mensole del terrazzo.

Basta poi accompagnarle con tante altre fiamme, come quelle delle torce da giardino, delle fiaccole e delle lanterne, per dar vita ad un giardino e ad un terrazzo estremamente romantico.

Lasciati ispirare da Dalani, e porta la magia delle padelle romane nelle tue serate.

Da Dalani con amore: padelle romane e molto di più!

Cosa c’è di più suggestivo, in una notte di mezza estate, di un giardino illuminato da fiaccole, torce e candele? Se opterete per modelli alla citronella, poi, terrete anche lontani dalla vostra tavola splendidamente apparecchiata zanzare e altri piccoli insetti. Tra i prodotti della selezione Dalani troverete tutto, ma proprio tutto per decorare i vostri esterni con stile, senza contare le numerosissime proposte di mobili e accessori per la casa con prezzi imbattibili e imperidibili sconti fino al 70%! Selezionate le padelle romane di vostro gradimento, aggiungetele al carrello con un semplice click e procedete infine al pagamento con il metodo desiderato. Dalani: love your home!

Offerte in arrivo