Padella per crepes

Padella per crepes

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Padella per crepes:scopri di più su Dalani

Siete appassionati della cucina francese? Allora non potrà sicuramente mancare una padella per crepes in casa vostra. Soprattutto se mangiate a colazione, le crepes saranno un dolce risveglio che vi farà iniziare la giornata col sorriso. Assaporate la Francia e scoprite di più su Dalani! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Padella per crepes: peccati di gola dalla Francia

Sentite già l’odore di crepes e vi è salita l’acquolina in bocca al solo pensiero di una crepes calda? Allora perché non regalarvi una padella per crepes? Ogni tanto è importante concedersi una coccola, un peccato di gola e con le crepes si può soddisfare il dolce e il salato. Con una preparazione di pochi minuti e con pochi ingredienti potrete preparare una cena francese al lume di candela oppure gustare una crepes dolce come se vi trovaste per una camminata  sulle sponde della Senna. La padella per crepes antiaderente vi garantisce una perfetta riuscita del piatto e se abbinate alla giusta ricetta non potrete che avere risultati straordinari. Gustatevi una dolce crepes alla nutella oppure una crepes salata panna e funghi e concedetevi questo delizioso peccato di gola dal sapore tutto francese!

Padella per crepes

Padella per crepes: come usarle?

La padella per crepes è come una padella normale, tuttavia, questa presenta i bordi molto bassi facendo sembrare l’intera padella completamente piatta. Questa sua forma particolare permette alla crepes di poter stendersi completamente senza però fuoriuscire dai bordi e sporcare il fornello. Grazie all’ausilio di un mestolo in legno piatto riuscirete a girare la vostra crepes abilmente in modo tale da non rovinarla e mantenerla intatta fino a fine cottura. Le padelle per crepes sono spesso antiaderenti e hanno questa caratteristica proprio per permettere alla crepes di non attaccarsi sul fondo e anche per renderla più leggera senza aver bisogno di aggiungere ulteriori grassi come l’olio o il burro.

Le padelle per crepes puossono essere utilizzate anche per la preparazione di altri piatti come le omelette o le piadine anche se sarà sempre meglio utilizzarle solamente per la preparazione delle crepes. Infatti, il contatto della padella con altri alimenti può alterare il sapore delle vostre dolci e squisite crepes e renderle meno appetibili. Anche la pulizia della padella per crepes sarà molto importante per non compromettere il sapore e per assicurare una perfetta riuscita dei vostri manicaretti alla francese.

Padella per crepes

Scegli le tue padelle per crepes insieme a Dalani

Su Dalani è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Acquistando online sarà facile e divertente fare shopping sedute comodamente sul divano di casa vostra! Ogni giorno nuove campagne tematiche portano virtualmente a casa tua una vasta selezione di prodotti unici ed esclusivi per accessoriare un cucina davvero da regina dei fornelli! Acquistare su Dalani poi è semplice e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo