Orologio rosso

Orologio rosso

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Orologio rosso:scopri di più su Dalani

Un dettaglio per portare luminosità e allegria in ogni stanza della casa? La soluzione è un orologio rosso, ideale per dare vitalità e stile a una parete monotona. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani su come scegliere l’orologio rosso perfetto per voi! Love your home!

Orologio rosso come dettaglio di stile

Il rosso è il colore per eccellenza dell’amore, del calore e della passione: avere nella propria casa degli accessori di questa tinta è il trucco ideale per darvi una carica di energia al mattino e per essere avvolti da una sensazione di famigliare calore nelle ore serali. Chi ama questo colore ha solitamente una personalità forte ed energica, e un orologio rosso è la soluzione perfetta per creare un ambiente originale e di carattere. In ogni stanza della casa dovrebbe esserci almeno un dettaglio di colore rosso, come un cuscino o una stampa, per dare vivacità a un mobilio beige o total white. Una parete affrescata in bianco si presta alla perfezione per accogliere su di sé un vivace orologio rosso, che scandisca il tempo con allegria e vivacità.

Orologio rosso per ogni stanza

L’orologio è un accessorio indispensabile per qualsiasi stanza: controllare l’ora è spesso necessario e, per renderlo più divertente e piacevole, non c’è nulla di meglio che scegliere per la propria casa un vivace orologio rosso, che dia all’intero ambiente un tocco di colore e brio. L’orologio rosso può essere sia da parete che da tavolo, garantendo così la scelta perfetta per ogni gusto: gli orologi da parete sono ampi e con fantasie più o meno originali a seconda della stanza in cui andranno collocati, mentre quelli da tavolo hanno solitamente un design più discreto ed eleganti piedini. In cucina, ad esempio, è perfetta la scelta di un orologio rosso da parete dalla semplice lettura e dalle forme originali, per dare un tocco di allegria mentre si cucina. In sala o nello studio, invece, l’orologio da tavolo andrebbe scelto con un design classico ed elegante, optando per raffinate cifre romane. Nella camera da letto dei bambini o dei ragazzi, invece, via libera alla fantasia per l’orologio rosso da parete o da tavolo: forma estrosa e colori più vivaci possibili, per portare allegria e buonumore e invogliare i più piccoli a imparare a leggere da soli l’ora.

Orologio rosso: funzionalità e stile

L’orologio rosso può avere moltissime forme e dimensioni, per adattarsi al meglio ad ogni stanza e stile: chi ama gli arredi minimal dal gusto Industrial non può che optare per un orologio di design in color amaranto, privo di numeri e con lancette stilizzate. Gli amanti dello Shabby Chic, invece, si innamoreranno di sicuro di un lezioso orologio in color corallo, con sottili lancette nere e delicati fiorellini di campo sullo sfondo. Un orologio da tavolo rosso ciliegia realizzato in ferro battuto è invece la soluzione ideale per una rustica casa in stile Country. Lasciatevi ispirare dagli orologi rossi di Dalani e dotate la vostra casa di un accessorio indispensabile dal colore della passione!

Orologio rosso: possibilità infinite

Non vedete l’ora di dare un tocco di colore alla cucina o al vostro soggiorno? Un orologio rosso è ciò di cui avete bisogno! Gli orologi colorati sono l’accessorio ideale per conferire maggiore bellezza ad una stanza dallo stile definito. Per la vostra cucina vintage potete optare per un orologio rosso anticato da parete, ispirato a vecchie pubblicità anni ’60 e ’70. Per la credenza è preferibile scegliere modelli più piccoli così come per il comodino della camera da letto. Gli amanti della musica retrò andranno pazzi per un orologio rosso realizzato in vinile, del tutto simile ai vecchi dischi ma dotato ovviamente di lancette. In una casa dal look moderno potete optare per orologi in acciaio dalle forme inusuali e originali, veri oggetti di design che danno prestigio all’intero arredamento.

Offerte in arrivo