Orologio a cartellini

Orologio a cartellini

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Orologio a cartellini:scopri di più su Dalani

Il design essenziale e pulito degli anni '70 si concentra nell'orologio a cartellini, un classico dei complementi d'arredo vintage. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani.

Orologio a cartellini, stile senza tempo

Proprio come nelle stazioni dei treni di un tempo, con il pannello degli arrivi e delle partenze che cambia rumorosamente gli orari mentre aspettiamo con ansia il vagone pronto a portarci verso la prossima avventura: così un orologio a cartellini segna ogni minuto della giornata, con il suo inconfondibile “tlack” del pannello che va puntualmente a segnare il prossimo numero. Un accessorio che porta con sé tutto il fascino del vintage, degli anni ’70, di quando tutto era ancora analogico e il digitale e gli schermi a LED non avevano ancora conquistato ogni cosa.

Orologio a cartellini

Una decorazione perfetta per la parete di ambienti che ammiccano al vintage, alle decorazioni pop e alle stampe di Warhol: un orologio a cartellini si inserisce alla perfezione sulle pareti del soggiorno decorate con carta da parati anni ’50. Una cornice in plastica o metallo rosso acceso, i numeri grandi e bianchi sullo sfondo nero dei cartellini, la puntualità di uno stile che casca alla perfezione. Basta uno sguardo per essere trasportati in un’altra epoca: che sia stato scovato in un mercatino dell’usato, in un negozio d’antiquariato, nella soffitta di casa poco cambia, un orologio a cartellini è quel connuobio perfetto tra praticità e design che fa dello stile vintage un successo garantito.

Orologio a cartellini, un classico del design

L’orologio a cartellini da parete è di sicuro il modello più apprezzato e versatile: da piazzare in salotto, in cucina, nella camera da letto, perfino nel bagno vintage, trova sempre posto senza difficoltà. Ma perché limitarsi a decorare le pareti? Con un orologio a cartellini da tavolo tutto il fascino del vintage conquista le mensole della cucina, il tavolino del soggiorno, il comodino della camera da letto. Proprio sul comodino l’orologio a cartellini si trasforma, e diventa quella radiosveglia vintage che non può mancare nelle camere da letto delle appassionate di questo stile, e che ogni mattina ci dà il buongiorno con ritmate canzoni bebop e coinvolgenti giri di swing.

Colori sgargianti, dall’arancione al blu carta da zucchero, o rivestimenti in tessuto color ocra: un orologio a cartellini è anche un’idea regalo vincente per amici, fidanzati e mariti appassionati di orologi, da polso e non: un pezzo raro come questo non può certo mancare nella loro collezione.

Lasciati ispirare da Dalani, scandisci lo stile dei tuoi ambienti vintage con un orologio a cartellini. Love your home!

Offerte in arrivo