Orologi di design

Orologi di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Orologi di design:scopri di più su Dalani

Arricchire la vostra casa con ricercati orologi di design è la soluzione ideale per regalare ad ogni ambiente un dettaglio speciale d’ispirazione contemporanea, che misuri il tempo con stile. Dalani vi suggerisce qualche consiglio per scegliere i dettagli giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Orologi di design: tenere il tempo con stile

Nel 1931 il pittore spagnolo Salvador Dalì finisce una delle sue tele più celebri, La persistenza della memoria, noto anche come Orologi Molli. In un paesaggio desertico di ispirazione onirica tre orologi “molli” e deformati sembrano quasi squagliarsi sotto il sole, simboleggiando come il tempo della memoria sia completamente diverso da quello reale. Orologi deformati, forme innovative e idee prese in prestito dal mondo dell’arte contemporanea: gli orologi di design regaleranno ad ogni ambiente della vostra casa un dettaglio speciale davvero unico, perfetto per misurare con stile il trascorrere del tempo. Optate per un originale modello da parete o per un orologio da tavolo dalla forma innovativa: possiamo anche scegliere orologi di design da polso, per portare sempre con noi un dettaglio glamour. Controllare l’ora non è mai stato così chic!

Orologi di design

Orologi di design: ispirazioni contemporanee

Scegliete orologi di design realizzati con stickers murali dalle forme essenziali per regalare un dettaglio speciale al muro bianco dell’ufficio o per arricchire la parete del vostro studio con un accessorio moderno di grande tendenza. Per colorare e dare carattere ad un muro bianco, scegliete un orologio di design dalle linee sinuose in un colore nero, che diventerà immediatamente l’eye catcher capace di catturare l’attenzione dei vostri colleghi e consulenti. Arrivare tardi ad un meeting oppure perdere un appuntamento, davvero non sarà più possibile grazie agli orologi di design che completeranno l’arredamento del vostro studio. Per chi lavora in un contesto internazionale, perchè non posizionare più orologi di design, come accessori di stile, in fila sulla parete: ogni orologio indicherà l’ora locale della città di un continente differente e in ogni momento sarà possibile sapere che ora è a New York oppure a Tokio. Indipendentemente dal tipo di ufficio che state decorando, gli orologi di design diverranno un ottimo contributo per completare un arredamento moderno, sposandosi perfettamente con mobili in legno dall’allure formale e sofisticata.

Orologi di design da tavolo, un’idea sfiziosa anche per la camera da letto!

Chi ama seguire le ultime mode del mondo dell’Home & Living, invece, potrà decorare le pareti della propria camera da letto con originali orologi di design ricavati da vecchi vinili sagomati con affascinanti skyline da tutto il mondo, per un toccod avvero unico ed esclusivo da realizzare anche in casa aiutati dalla vostra dolce metà. Un’idea ulteriore invece potrebbe essere di donare alla vostra camera da letto, d’ispirazione industrial, orologi di design da tavolo che si rifanno a forme geometriche e linee essenziali, perfette per inserirsi al meglio in ogni ambiente: posizionateli al di sopra di comodini in legno decapato dove potranno anche fungere da comoda sveglia. Completate il quadro con una lampada vintage d’ispirazione Sixties da posizionare sul piano del tavolo per rischiarare i vostri momenti di lettura, et voilà, in un attimo avrete dato vita a un perfetto angolo di pace dove trascorrere lunghe serate invernali in compagnia di un buon libro. Buon relax!

Orologi di design

Orologi di design per una cucina di stile

Le cuoche provette lo sanno bene, la cottura di ogni piatto deve essere calibrata e rispettata al minuto, solo così sarà possibile portare in tavola spaghetti al dente e plumcake al limone davvero morbidi e soffici. Un orologio di design posizionato sulla parete in cucina vi permetterà di tenere sempre d’occhio il passare dei minuti e di non rischiare di bruciare l’arrosto per la cena con le vostre colleghe. Scegliete questo pratico accessorio di stile  in modelli irriverenti,  dove le cifre sul quadrante sono sostituite da simpatiche posate e tra una forchetta ed un coltello, saprete che alle sette scocca l’ora dell’aperitivo!

orologi da parete design

Orologi di design anche per l’outdoor

Gli orologi di design sono i prodotti ideali anche per gli spazi outdoor, per arricchire balcone e giardino di creazioni di arte contemporanea. Regalate a un muro bianco un orologio di design in legno che si farà ricordare da tutti i vostri ospiti, scandendo il tempo con stile. Oppure affidatevi a orologi di design da muro in ferro battuto, di una romantica bellezza retrò e ispirati ai vecchi orologi nelle stazioni inglesi, da posizionare all’ingresso di casa per ricevere al meglio tutti i vostri amici. Completate con un portaombrelli abbinato in ferro battuto e con uno zerbino con una frase d’impatto, che accoglierà col sorriso tutti gli ospiti. Welcome home!

Offerte in arrivo