Orologi da parete in stile provenzale

Orologi da parete in stile provenzale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Orologi da parete in stile provenzale:scopri di più su Dalani

Il tempo in Provenza scorre più lentamente che nel resto del mondo: i ritmi sono più rilassati, il sole avvolge i casolari in un tiepido abbraccio e le vaste distese di grano e lavanda invitano alla quiete e al relax più totale. Con un orologio da parete in stile provenzale potrete riprodurre nella vostra casa l’atmosfera di quel piccolo angolo di paradiso: scoprite come con Dalani! Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Orologi da parete in stile provenzale: l’ora del relax

Poche esperienze sono paragonabili a un soggiorno in Provenza. Se un giorno, stressati dalla routine lavorativa, decidete di staccare per qualche giorno la spina, prendetevi le vostre meritate ferie, prenotate il primo volo per Marsiglia e lasciatevi tutto alle spalle: è il momento di dedicare del tempo al vostro benessere. Lì potrete noleggiare un maggiolino vintage e fare rotta verso Gordes, dove affitterete un casolare tutto per voi e trascorrerete momenti di puro relax. In quella terra indimenticabile, dove l’azzurro del cielo si fonde con il violetto dei profumati campi di lavanda, ritroverete voi stessi e riscoprirete una dimensione dell’esistenza più semplice e gradevole.

Proprio di questo stile di vita rilassato e genuino parlano i bellissimi orologi da parete in stile provenzale. Introdurre uno di questi splendidi complementi d’arredo nella propria dimora è una vera e propria dichiarazione d’amore per un living concept a misura d’uomo, fatto di abitudini sane e ritmi tranquilli. Gli orologi da parete in stile provenzale faranno da sfondo ad istanti di pura distensione, allietati da un buon bicchiere di vino rosso, da soli o in compagnia.

orologi da parete in stile provenzale

Orologi da parete in stile provenzale: impalpabile eleganza

Tra gli orologi da parete in stile provenzale più affascinanti ci sono sicuramente quelli in legno anticato dal sapore shabby chic, con numeri romani e romantiche lancette vintage. Perfetti per una cucina o, perché no, per un portico in giardino, sono quelli con stampe raffiguranti girasoli e fiori di lavanda. Gli amanti di un tipo di eleganza semplice ed essenziale si lasceranno poi conquistare dagli orologi da parete in stile provenzale in ferro battuto bianco, che potrete abbinare ad un’étagère o ad una raffinata angoliera nello stesso materiale.

Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani e scoprite gli orologi da parete in stile provenzale che fanno per voi!

Orologi da parete in stile provenzale, eleganza senza tempo

Vi siete decisi a rinnovare il look della vostra casa? Siete alla ricerca di piccoli dettagli che possano essere in grado di rendere l’atmosfera molto più ricercata e accattivante? Siete amanti dello stile retrò e, curiosando in un mercatino di antiquariato, vi siete decisi ad acquistare un orologio da parete in stile provenzale? Si tratta di un dettaglio di stile che difficilmente passerà inosservato. Posizionato in cucina o in studio è un complemento d’arredo che, nella sua semplicità riesce a rendere l’ambiente sempre elegante. Grazie alle tonalità di colore chiaro, che contraddistinguono lo stile provenzale, si è di fronte ad un accessorio che si inserisce alla perfezione anche in altri stili d’arredo. Rendete la vostra casa un luogo magico da vivere ogni giorno, scegliete un orologio da parete in stile provenzale.

Offerte in arrivo