Orologi da parete shabby chic

Orologi da parete shabby chic

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Orologi da parete shabby chic:scopri di più su Dalani

Ogni donna è una principessa, ma solo in una casa romantica, arredata con amore, cura e dedizione può diventarlo a tutti gli effetti. Per coronare questo piccolo sogno c’è bisogno, naturalmente, di una serie di graziosi complementi d’arredo che contribuiscano a creare un’atmosfera fiabesca: tra questi ci sono gli eleganti orologi shabby chic della selezione Dalani. Scopritene di più!

Orologi da parete shabby chic: dettagli senza tempo

Com’è bello poter tornare a casa e sentirsi a casa nel proprio piccolo regno! Qui tutto parla di voi, del vostro ricco mondo interiore, dei vostri affetti più cari e dell’attenzione amorevole che riservate a dettagli e particolari che ai più sfuggirebbero. Lì c’è quell’antica cassapanca che avete ricevuto in dono dalla nonna e impreziosito con un fine lavoro di decoupage, lì quel delizioso scrittoio vintage sulla cui ribaltina siete solite scrivere i vostri pensieri più segreti: perché per le sentimentali inguaribili come voi tenere un diario non è mai passato di moda. Magari alla tenue luce di un’abat-jour in ferro battuto bianco a forma di lanterna ad olio, come quelle che accompagnavano e ispiravano le poetesse di una volta nella composizione di versi appassionatamente romantici. Nulla, insomma, è lasciato al caso. E pochi ambienti sono adatti, come i vostri, ad accogliere raffinati complementi d’arredo quali gli orologi da parete shabby chic.

orologi da parete shabby chic

Orologi da parete shabby chic: romantici accessori

In legno decapato o in ferro battuto bianco, gli orologi da parete shabby chic sapranno sempre infondere ai vostri interni un tocco di insuperabile eleganza. Bellissimi anche i modelli in metallo brunito con effetto vintage, ottimi per dare vita ad atmosfere che fondano perfettamente romanticismo e nostalgia di epoche mai vissute. Suggestivi, poi, gli orologi da parete shabby chic ricavati da assi di legno decapato bianco e decorate con applicazioni decoupage. Le amanti delle atmosfere parigine non potranno sottrarsi alla magia della versione applique, simile agli orologi delle grandi stazioni ottocentesche. Stupendi per una cucina gli orologi da parete shabby chic con stampe di galletti, gallinelle e coniglietti; quelli con motivi floreali, invece, saranno perfetti non solo negli interni, ma anche sotto un portico, magari sopra una panchina in vimini o in ferro battuto. Lasciatevi ispirare da Dalani e scoprite gli orologi da parete shabby chic che meglio rispecchiano i vostri gusti!

Offerte in arrivo