Orologi da parete per bambini

Orologi da parete per bambini

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Orologi da parete per bambini:scopri di più su Dalani

Tic, tac, tic, tac: che ore sono? Non si sa! O forse sì? Basta magari qualche minuto di osservazione e di studio: ma quanti secondi ci sono in un minuto e quanti minuti in un'ora? Lasciate che siano i bambini a imparare, con l'aiuto degli orologi da parete per bambini. Lasciati ispirare da Dalani.

Orologi da parete per bambini, è tempo di giochi

Il tempo è relativo. Per un bambino, il tempo di fare i compiti dura sempre qualche minuto di troppo, l’ora dei giochi non è mai abbastanza, e quella della nanna arriva sempre troppo presto – «ancora 5 minuti!». I più piccoli devono imparare a conoscere il tempo che passa e le ore della giornata per imparare a gestirsi e sapere quando arriva il momento di rimettere tutti i giocattoli nelle loro scatole. È importante, insomma, che anche la loro cameretta sia arredata con un orologio: meglio da parete, per evitare che quelli da tavolo finiscano vittima di giochi troppo movimentati.

Orologi da parete per bambini

Gli orologi da parete per bambini dovrebbero essere grandi, con numeri e lancette ben in vista, così che i più piccoli possano studiarne il continuo ticchettio e scoprire i segreti dietro i minuti e le ore. Chi, d’altronde, non ha avuto difficoltà all’inizio, con le lancette che girano e si sovrappongono e chissà cosa ci vogliono dire? Certo, c’è sempre la possibilità di scegliere degli orologi da parete per bambini con display digitale: ma il fascino delle lancette incanta grandi e piccini.

Orologi da parete per bambini: quali scegliere?

Desiderate arricchire la cameretta dei più piccoli con particolari che possano rendere l’ambiente più brioso. Gli orologi da parete per bambini vengono considerati dei must have perché nella loro linearità riescono a riempire una parete che necessita di un tocco di stile. I materiali sono tantissimi così da poter avere l’opportunità di inserire un accessorio in armonia con il resto dell’arredamento presente. Le varianti sono:

  • legno: per una cameretta che predilige i materiali naturali e ricchi di stile;
  • plastica: ideali se con le stampe dei personaggi dei cartoni animati preferiti;

Ogni giorno nuove campagne tematiche portano virtualmente a casa tua una vasta selezione di prodotti unici ed esclusivi con sconti fino al 70%, selezionati per te dai nostri esperti di stile e dalla style director Margot Zanni!

Orologi da parete per bambini, allegria in cameretta

Grandi, d’accordo, ma gli orologi da parete per bambini dovrebbero anche essere allegri e fantasiosi, per portare ancor più brio nella cameretta colorata. Via libera agli orologi da parete per bambini con disegni dei loro cartoni animati preferiti, di simpatici animaletti, come di principesse e di personaggi delle fiabe. Con quadrante tondo o circolare, ma anche forme più sbarazzine, se non addirittura orologi da parete per bambini a mo’ di wall sticker, che decorino una porzione di parete ancor più estesa. Oppure perché non appendere un simpatico cucu, un grande classico per una cameretta arredata in stile un po’ più tradizionale, che metta il sorriso sul volto dei bambini ogni volta che il suo cinguettio segna l’inizio dell’ora dei giochi.

Lasciati ispirare da Dalani e arreda la cameretta con simpatici orologi da parete per bambini. Love your home!

Offerte in arrivo