Orologi da parete moderni

Orologi da parete moderni

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Orologi da parete moderni:scopri di più su Dalani

Gli orologi sono tra gli oggetti  d’arredamento più diffusi. In ogni casa un orologio da parete moderno è qualcosa di vistoso, che attira l’attenzione e arreda la stanza in modo originale. Scoprite di più e lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Orologi da parete moderni: chicche di design

Digitali ed analogici, in legno o in metallo laccato, gli orologi da parete moderni decorano ogni stanza della vostra casa, creando dinamismo su un muro bianco e monotono. Per gli amanti dello stile contemporaneo e dell’effetto stilizzato, puntare su orologi da pareti moderni con silhouette semplici e accattivanti, con lunghe lancette in acciaio che segnano numeri inesistenti, sostituite da segni grafici è sempre la scelta giusta per creare armonie geometriche essenziali.

orologi da parete moderni in plastica colorati

Arredare la propria casa significa impreziosire le stanze con tocchi di personalità e dare un senso agli spazi. Una sedia in plexiglass, un tavolino in acciaio con piano in vetro e orologi da parete moderni: in fondo bastano pochi dettagli per raccontare lo stile di chi vive la casa. Avete voglia di ravvivare le mura domestiche con accessori moderni ma avete bisogno di idee? Entrate  nel nostro shopping online e date un’occhiata alle ultime proposte per la cucina, la zona living o la camera da letto.

Orologi da parete moderni: dettagli adatti a ogni stanza

orologi da parete moderni bottiglia vetro

A seconda dell’ambiente, è bello e consigliato scegliere diversi tipi di orologi da parete moderni. Per la cucina potete sbizzarrirvi con i colori e se amate lo stile minimal potete scegliere anche orologi da parete moderni con sole lancette. Quelli di grandi dimensioni sono, invece, più adatti al soggiorno. Multifunzionali e pratici sono gli orologi da parete moderni con termometro e igrometro incorporati, a specchio, decorati con strass, dettagli di stile che impreziosiranno la vostra zona giorno. Gli orologi da parete moderni perfetti per una camera da letto sono digitali, a led o eleganti e classici, da sistemare sopra il comodino. Molto apprezzati, spesso utilizzati come idea regalo, sono, poi, gli orologi da parete moderni ispirati a icone del mondo pop, in tanti colori, forme e misure diverse. Per arredare un ambiente rustico o uno chalet puntate su orologi da parete moderni a cucù che fondono la tradizione all’innovazione.

Orologi da parete moderni: linee, forme e luce di stile

orologi da parete moderni divano bianco vaso

Utilizzare un orologio moderno per completare la bellezza di una parete è un’ idea pratica e originale. Grazie alla bellezza trasmessa dalla semplicità delle linee, la casa splenderà di nuova luce e le mura assumeranno un carattere nuovo ed accattivante. La praticità di tenere sempre sott’occhio l’orario ogni volta che si alza lo sguardo, grazie agli orologi da parete moderni, è una comodità di cui non potrete più fare a meno, insieme al tocco di stile in più che tale accessorio regalerà agli angolini della casa. Emblema della funzionalità che si coniuga all’estetica, gli orologi da parete moderni dal carattere contemporaneo sono un jolly da giocare in tutte le stanze, poiché personalizzano gli ambienti e non risultano mai invasivi.

Orologi da parete moderni: caratteristiche e materiali

Inclini ad assorbire le tendenze di design più in voga del momento, gli orologi da parete moderni si distinguono per l’utilizzo di materiali dalle sfumature cromate e per le sagome innovative. L’orologio da parete dev’essere acquistato con attenzione e la scelta sarà guidata dalle esigenze e preferenze. Per riverberare il gusto moderno in casa, i materiali da scegliere sono:

orologi da parete moderni in vetro eleganti

  • acciaio. Principe del design moderno, l’acciaio è perfetto per regalare un tocco di energia in più alle pareti tinteggiate di bianco o nero. Scegliete delle plafoniere in acciaio dalle sagome particolari, per una zona living dai tratti futuristici. Ideali per completare l’arredo anche nelle altre stanze, gli orologi da parete moderni conferiscono una nota di dinamismo in più alla camera da letto. Utilizzateli anche nella stanza più intima della casa, per una zona bagno accattivante e ricca di riflessi cromati;
  • vetro. Sempre in auge e perfetto per regalare un tocco luxury alla cucina o alla zona notte, gli orologi da parete moderni realizzati in vetro vanno rigorosamente posizionati negli angolini della casa dove filtrano i raggi del sole, per dei giochi di luce che fanno innamorare al primo sguardo. Sceglieteli in versione trasparente o in vetro satinato, per oggetti che uniscono tradizione e innovazione in un abbraccio dalle sfumature cristalline;

orologi da parete moderni creativi gialli blu grigio

  • plexiglass: più trasparente del vetro e dotato di incredibile leggerezza, il plexiglass è un materiale versatile e resistente che si coniuga alla perfezione con qualunque tipologia di arredo. Disponibile in diverse dimensioni e plasmato in forme originali, gli orologi da parete moderni declinati in plexiglass impreziosiscono le stanze con eleganza, e sono perfetti per regalare ai contesti un tratto futuristico;
  • plastica: pilastro del design moderno, la plastica è un jolly da giocare tanto nella cucina quanto nella camera dei bambini. Scegliete degli orologi da parete in plastica dai colori sgargianti e divertitevi ad arricchire le pareti domestiche con note di allegria;

orologi da parete moderni verde arancio blu

  • alluminio: sfumature cromate, pronte a conferire dinamismo e un tocco di mascolinità in più alla stanza più social della casa. Pensati per chi ama i complementi d’arredo pieni di carattere, gli orologi da parete moderni realizzati in alluminio si contraddistinguono per le sagome particolari, frutto della creatività proposta dal design attuale. Ottima idea regalo per la coppia di amici che ha appena comprato casa, le versioni in alluminio regalano energia e sono perfette per rinfrescare il look di una stanza.

Cosa aspettate? Non perdete tempo e scegliete gli orologi da parete moderni del materiale che preferite per donare alle mura della vostra dimora carattere e personalità.

 Orologi da parete moderni: accessori versatili

orologi da parete moderni tavolino acciaio e vetro

La casa è lo spazio ideale per esprimere la personalità e le passioni che animano le nostre giornate. Dalla selezione dei mobili che compongono la struttura dell’habitat domestico fino al arrivare al più piccolo dei dettagli, tutto nel proprio dev’essere scelto con cura, in base al gusto e alle sensazioni che si desiderano trasmettere a chi fa ingresso nel contesto. Il concetto di estetica, infatti, ruota attorno ai particolari e ai piccoli elementi che, selezionati con amore e attenzione, conferiscono alle stanze uno charme unico e personale. Originali nella forme e caratterizzati da quella bellezza razionale che marca i dettagli moderni, gli orologi da parete moderni sono un prezioso alleato in qualunque abitazione. In un pied-a-terre dal gusto undergound, le versioni in alluminio regalano un tocco industrial in più, mentre in una casa dove alberga qualche pezzo retrò, gli orologi da parete moderni stupiscono con effetti di contrasto. Infine, in una cucina in black and white, gli orologi in plastica e in gradazioni fluo, ravvivano l’ambiente e smorzano la linearità degli arredi in bianco e nero.

Lasciatevi ispirare da Dalani e scegliete gli orologi da parete moderni che più vi piacciono! Love your home!

Offerte in arrivo