Organizer per scrivania

Organizer per scrivania

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Organizer per scrivania:scopri di più su Dalani

Gli strumenti con i quali lavorate o studiate sono importanti per la vostra produttività e vanno scelti con particolare attenzione. Dalani vi porta alla scoperta di preziosi organizer da scrivania, per non naufragare nel disordine anche dopo la più intensa delle giornate.

ORGANIZER PER SCRIVANIA

Quando passate le giornate in ufficio, la scrivania diventa la vostra casa e va quindi curata con particolare attenzione. Ordine e personalizzazione sono le parole chiave, l’organizer per scrivania vi aiuterà a portare a termine entrambe le missioni. L’ultima tendenza nel web si chiama “Stationery”, ovvero tutti pazzi per la cartoleria! Sfogliando le bacheche dei social network più conosciuti sarà facile trovare perfette ispirazioni per riempire un organizer per scrivania. Inutile però fare rifornimenti di penne, evidenziatori e post-it colorati se poi il loro destino è vagare senza meta per l’ufficio. Se non riuscite ad organizzare i vostri spazi finirete sempre utilizzare la solita penna blu, dimenticandovi dei pezzi da collezione in vostro possesso. La soluzione ha un nome: organizer per scrivania.

ORGANIZER PER SCRIVANIA: QUESTIONE DI STILE

L’organizer per scrivania è presente in diversi modelli, con le varianti di colori e di materiali c’è solo da sbizzarrirsi. Le sfumature dai toni metallici sono adatte per gli uffici dagli ambienti moderni e minimal. Se la vostra postazione invece è di ispirazione romanica, il legno in bianco laccato si sposa perfettamente con il vostro stile. Gli organizer dalle linee più eleganti sono adatte anche agli ambienti più professionali e in ufficio attirerete le invidie di tutti i colleghi. Per chi cerca l’accessorio per personalizzare la propria stanza, potete spaziare tra gli organizer per scrivania più girly e sarete sicuri di dare un tocco di femminilità alla vostra camera da letto.

IDEE PER PORTAPENNE PERSONALIZZATO

Le varianti handmade per realizzare questo irrinunciabile accessorio sono molteplici, alla base della loro realizzazione troviamo principalmente il riutilizzo di barattoli di vetro, contenitori di latta, rotoli di cartoncino. Di seguito ecco gli strumenti necessari per creare un portapenne unico:

• Barattolo
• Carta vetrata
• Forbici e colla spray permanente
• Carta colorata o stoffa

Prendete il barattolo e, se necessario tagliatelo della forma desiderata. Per renderne morbide le estremità ripassatele con carta vetrata. Usate le forbici per ritagliare la carta o la stoffa scelte per personalizzare il portapenne, meglio se dai colori vivaci e frizzanti per ravvivare l’ambiente di lavoro. Dopo aver applicato uno strato di colla su tutta la superficie del barattolo, applicate le decorazioni scelte stando bene attenti che non si vengano a creare pieghe durante la stesura.

Per una postazione sempre in ordine e per fare sfoggio dei pezzi acquistati durante l’ultima incursione in cartoleria, la soluzione si chiama organizer per scrivania. Una volta provato non potrete più farne a meno!

Offerte in arrivo