Organizer per gioielli

Organizer per gioielli

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Organizer per gioielli:scopri di più su Dalani

Ogni donna ha i suoi piccoli tesori. Ed ognuno di essi si presta meglio degli altri per completare un certo outfit. Ma quante volte, nella fretta che precede un appuntamento, ne avete scelto uno che non vi soddisfava pienamente, perché non riuscivate a trovare quello giusto? Scoprite su Dalani come sistemare i vostri preziosi con un pratico organizer per gioielli in modo da averli sempre a portata di mano.

Organizer per gioielli: un atto d’amore

Tra una donna e un gioiello c’è qualcosa di più di un mero rapporto utilitaristico. Tra di loro c’è un’autentica relazione sentimentale. Una donna non si serve dei suoi preziosi come di un qualsiasi accessorio, ma li venera con una devozione quasi religiosa. E se Marilyn affermò in una sua famosa canzone che “I diamanti sono i migliori amici delle donne”, Liz Taylor si spinse addirittura oltre.Nel suo libro del 2002 My love affair with jewelry l’ultima grande diva dichiarò il proprio amore incondizionato, lungo un’intera esistenza, per i suoi leggendari preziosi. Liz, la bella. Liz dagli inconfondibili occhi color violetto, che era solita mettere in risalto con sfavillanti ametiste e meravigliosi collier di smeraldo.

La Taylor di gioielli ne aveva un’infinità: alcuni – i più belli – le erano stati donati da Richard Burton, l’amore di una vita, altri erano un regalo dei mariti “minori” (e non ne ebbe pochi!). Pensate adesso con quanta difficoltà la grande attrice avrebbe ritrovato all’occorrenza i suoi tesori preferiti se non avesse potuto contare sull’accessorio più indicato per custodirli: l’irrinunciabile organizer per gioielli. Arricchire la vostra toilette per il trucco con un organizer per gioielli è né più né meno che un atto d’amore: significa dare ai vostri tesori, insostituibili alleati in qualsiasi momento di seduzione, l’importanza che meritano. Orecchini, anelli, bracciali, collane. Oro, argento, platino. Con un pratico, quanto elegante organizer per gioielli distribuire i vostri monili in cassetti e scomparti con ordine e cura, classificandoli per materiale, stile o tipologia. Libertà è la parola d’ordine.

Stili e tipologie di organizer per gioielli

Gioielli design, bijoux etnici provenienti da terre lontane, antichi preziosi ereditati dalle nonne, emblema di un’eleganza senza tempo, pronta a rivivere grazie al vostro innato buongusto. Potrete indossarli in occasione di una cena elegante o nella privacy della casa, per incantare il vostro partner con affascinanti giochi di luce. A seconda della foggia e delle dimensioni dei monili che possedete e, non da ultimo, dello stile della vostra camera da letto, opterete per un comodo organizer per gioielli da spazioso collocare sul ripiano del comò o della toilette per il trucco o una pratica cassettiera portagioie.

Pressoché infinite le declinazioni dell’organizer per gioielli nella versione bauletto: quelli foderati in tessuto con motivi floreali sono perfetti per un’ambiente arredato con i toni del bianco, dal sapore shabby chic. Gli organizer per gioielli in pelle o ecopelle, si sposano perfettamente con cassettiere di legno scuro, magari mogano o ciliegio.

Le più romantiche si lasceranno conquistare dai cofanetti-cassettiera in legno decapato, deliziosi mobiletti in miniatura che impreziosiranno la vostra toilette per il trucco con i loro scomparti arricchiti da pomelli di foggia classicheggiante. Ben si adattano, invece, ad una camera da letto moderna, gli organizer per gioielli in metallo e vetro: vi sorpenderà il contrasto tra la lineare semplicità del portagioie e il fascino irresistibile dei vostri gioielli. Lasciatevi ispirare da Dalani e scoprite l’organizer per gioielli che meglio rispecchia il vostro gusto.

Offerte in arrivo