Organizer da parete

Organizer da parete

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Organizer da parete:scopri di più su Dalani

Ogni casa ha un luogo dedicato al mettere in ordine carte, documenti e piccoli oggetti. Quando riviste e giornali fanno capolino in modo scomposto dai comodini e trovare la posta sparpagliata diventa complicato, allora è giunta l'ora di munirsi di un pratico organizer da parete da appendere in cucina, all'ingresso o nella zona studio. In un attimo lettere e biglietti saranno custoditi in tasche e divisori per avere tutto a portata di mano. Lasciatevi ispirare da Dalani e scoprite come ordinare e rendere la vostra casa più ordinata e più bella. Dalani love your home!

Organizer da parete: praticità e ordine

Quante volte è capitato di cercare la bolletta della luce dispersa in qualche cassetto della scrivania? Se la cucina o la zona studio hanno bisogno di ordine, ma le mensole ed i cassetti a disposizione sono proprio pochi, l’idea è di optare per un pratico organizer da parete: comodo, funzionale e dalla silhouette “strategica”, che portando via pochissimo spazio, permette di mettere in ordine davvero tanti accessori in un unico spazio. Finalmente piccoli oggetti e documenti troveranno la giusta collocazione, inseriti tra le tasche o appesi ai ganci dell’organizer da parete.

A seconda dello stile presente all’interno della stanza avrete a disposizione differenti tipi di organizer da parete che, oscillando tra design più eleganti oppure più casual, si tradurranno in alleati ideali per portare ordine in tutto stile. Tra le varie opzioni che si adattano a gusti d’arredo differenti, nell’acquisto al vostro prossimo organizer da parete avrete solo l’imbarazzo della scelta:

  • organizer in legno decapato bianco: perfetto per una casa shabby chic. L’organizer in legno sarà ideale per decorare l’ingresso, per raccogliere tutte le chiavi di casa oppure per fare spazio a lettere o cartoline degli amici più cari;
  • organizer in ferro battuto: per ambienti moderni o industrial, gli organizer in metallo doneranno carattere alla stanza arricchendola di fascino e charme. Per dare un tocco di colore,  accessoriate l’organizer in metallo con calamite divertenti, ideali anche per tenere a portata di mano bigliettini e reminder;
  • organizer in tela: perfetto per essere appeso alle parete di una cucina in stile country. Un organizer da parete in tela, all’interno di questa stanza, potrà essere sfruttato in tanti modi creativi: per fare spazio ad esempio a piccoli dettagli che nei momenti caotici di creatività culinaria potrebbero altrimenti andare persi. Un orologio timergustose ricette trovate su riviste di settore oppure post-it con la lista della spesa sono solo alcuni degli oggetti quotidiani che animano le cucine più allegre d’Italia.

 

organizer da parete in tessuto e legno

Organizer da parete modelli verticali ed orizzontali

Un’ulteriore distinzione tra i modelli di organizer disponibili in commercio, si fa separando organizer da parete strutturati in maniera orizzontale, oppure verticale:

  • nei modelli orizzontali avrete a disposizione piani d’appoggio per collocare piccoli oggetti quotidiani come occhiali da sole, le chiavi di casa oppure piccoli portafoto;
  •  al contrario un organizer da parete che si sviluppi in verticale e dotato di  pratiche sezioni quadrate offrirà un’occasione di storage da sfruttare anche negli spazi e locali più piccoli, come la dispensa o il ripostiglio.

organizer da parete colorato

Organizer da parete per la cameretta

Quando la libreria non basta per contenere tutti gli accessori per la scuola, un comodo organizer da parete potrà essere applicato accanto alla scrivania dei vostri bambini, per assisterli mentre fanno i compiti del pomeriggio: tempere, pennarelli e matite potranno essere raggruppati nello stesso posto, ma occupando ovviamente spazi individuali. Infine l’organizer da parete si rivelerà un’ottimo accessorio anche per chi frequenta all’università e ha bisogno di distribuire e programmare con anticipo la mole di studio: riassunti e note delle lezioni saranno organizzati in modo perfetto. E cosa dire della cancelleria? Penne e calcolatrici troveranno una nuova e comoda collocazione in un organizer da parete dai colori vivaci.

Lasciatevi ispirare dalla praticità di un organizer da parete: ordine e funzionalità in un unico accessorio salvaspazio. Love your home!

Offerte in arrivo