Orecchini pendenti

Orecchini pendenti

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Orecchini pendenti:scopri di più su Dalani

Anche quando il look è dei più classici e sobri, grazie a orecchini pendenti dalle forme orignali e dai colori vivaci potrete ravvivare anche una t-shirt bianca e un paio di jeans. Sbizzarritevi con gli abbinamente e raccogliete i capelli in un elegante chignon per meglio esibire la vostra collezione di accessori. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!  

Orecchini pendenti: gli accessori per ogni occasione

Eleganti e sofisticati se dalle linee sobrie ed essenziali, colorati e vivaci nelle loro versioni più appariscenti: orecchini pendenti sono versatili e adattabili ad ogni occasione. Dall’ufficio alla spiaggia, finirete per adorare così tanto questi gioielli che non avrete più spazio per conservarli. Circolari o a forma di goccia, in tessuto con perline colorate: giocate con questi preziosi dettagli per arricchire l’oufit di ogni giorno o quello dedicato ad una serata speciale. Orecchini pendenti possono essere usati davvero in ogni situazione e stagione, tutto sta negli abbinamenti di colori e forme. Tra le tendenze più rilevanti sicuramente le tonalità pastello o fluo: con dettagli in corallo, verde smeraldo e rosa antico lo stupore delle amiche sarà garantito.

Orecchini pendenti: come conservarli

orecchini pendenti in ottone

Spesso sottovalutata, la conservazione di gioielli e accessori è invece molto importante: ordine e pulizia permettono di mantenere brillanti e lucenti i vostri orecchini pendenti, senza perdere il prezioso fermaglio per la chiusura o smarrire nel fondo di un cassetto un pezzo della coppia, spaiando così gli orecchini.

  • Portagioie e organizer per gioielli. Per mantenere l’ordine in camera da letto e non arrivare in ritardo all’appuntamento perché avete trascorso l’ultima mezz’ora cercando gli orecchini pendenti color corallo, quello di cui avete bisogno è un portagioie. Con dei pratici cassettini o suddiviso in comodi scomparti, potete dividere i gioielli in base a colori, materiali e occasioni d’uso.
  • Manichino portagioielli. Questi accessori sono particolarmente adatti per gli orecchini pendenti: anche quando riposti nel portagioie, infatti, potrebbero aggrovigliarsi uno sull’altro e per i modelli realizzati artigianalmente in tessuto questo diventa un vero problema. Con manichini portagioielli, invece, basterà sistemare le coppie di orecchini pendenti fissandoli negli appositi buchetti e avremo la certezza di non perderli mai. Una soluzione di questo tipo diventa uno splendido soprammobile con cui esibire tutta la vostra collezione di orecchini pendenti.
  • Pulizia. Ogni materiale richiede una cura diversa, in particolare quelli preziosi come oro e argento. In genere, però, potrete lavare i vostri orecchini pendenti lasciandoli a mollo in una soluzione di acqua e detergente delicato, assicuratevi poi di asciugarli completamente e aiutatevi quindi con l’asciugacapelli. Per rimuovere anche i residui più ostinati utilizzate uno stuzzicadenti, se invece non vi fidate a lavarli potete usare un morbido panno per pulire i vostri orecchini pendenti.

Useful tips: se smarrite un orecchino pendente utilizzate quello rimasto solo come ciondolo da applicare ad una catenina di una collana o bracciale.

Come acquistare orecchini pendenti, collane e altri accessori su Dalani?

gioielli vintage

Lo charme di un outfit cambia a seconda dei dettagli scelti, e gli orecchini pendenti sono sempre un’ottima scelta quando si tratta di regalare un tocco di carattere in più a mise estive e invernali. Se avete una carnagione chiara e capelli dai riflessi dorati, optate per degli orecchini pendenti realizzati con delle pietre dure e dalle sfumature turchesi, per vivacizzare gli abiti con stile.
Se invece possedete i tipici colori mediterranei, incorniciate il viso con capricci dalle nuance calde.
Grazie alle numerose campagne giornaliere, sarà facilissimo trovare su Dalani gli accessori adatti ad ogni occasione: Sorprendi la tua migliore amica o la tua mamma con un pensiero di stile e condividi la gioia del donare grazie ai regali perfetti che trovi online solo sul nostro shopping online. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? inizia lo shopping ora!

 

Offerte in arrivo