Orecchini in ottone

Orecchini in ottone

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Orecchini in ottone:scopri di più su Dalani

Lunghi o corti, in filigrana o con pietre dure: indossate gli orecchini in ottone del design che preferite o donateli alla vostra amica nel giorno del suo compleanno. Accessori intramontabili e regali dal successo assicurato. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e apparite sempre belle e curate. Love your home!

Orecchini in ottone per donne di classe

Orecchini in ottone

“La moda passa, lo stile resta” Gabrielle Coco Chanel

Le ragazze trendy, che amano stare al passo con i tempi, sanno che per realizzare un outfit perfetto è necessario curare ogni dettaglio. Per recarsi al lavoro, per una cena romantica e raffinata o per una piacevole giornata di shopping con l’amica tra le vie della città, bisogna scegliere capi d’abbigliamento eleganti, personalizzati da bijoux in grado di esprimere la vostra personalità. Orecchini in ottone, collane in argento o bracciali glitterati arricchiranno i vostri abiti e doneranno luce e carattere. Pezzi semplici ed elementi fantasiosi: il binomio perfetto per le amanti del mondo della moda. In particolare, questi pendenti, sono gioielli che adornano con classe fin dall’antichità. Infatti, durante gli scavi archeologici sono stati ritrovati numerosi orecchini in ottone, in argento e in oro arricchiti da pietre dure o preziose.

Orecchini in ottone: modelli e design

Orecchini in ottone

Esistono molteplici modelli di orecchini in ottone, placati oro o argento e semplici o traforati. Scopriamo insieme le varietà degli orecchini in ottone.

  • Orecchini in ottone lunghi: perfetti per donne con capelli corti. Accessori di classe e raffinati se arricchiti da perline luccicanti o minimal se caratterizzati da linee geometriche ed essenziali. Grazie agli orecchini in ottone lunghi indosserete bijoux che non vi faranno passare inosservate e che completeranno con eleganza o estro il vostro abbigliamento. Un consiglio, se optate per questi bijoux non indossate anche una collana, ma preferite un semplice bracciale.
  • Orecchini in ottone a lobo: piccoli gioielli eleganti che si abbinano perfettamente a collier ed anelli. In questo modo potrete creare una parure senza tempo ideale da sfoggiare in serate di gala o in occasioni speciali come matrimoni, feste di compleanno e Natale.
  • Orecchini in ottone con pietre: onice, giada, perle bianche e nere ed altre pietre arricchiscono e donano colore al viso di chi li indossa. I pendenti con elementi scuri sono perfetti da indossare in autunno e in inverno. Diversamente, gli orecchini in ottone con nuance chiare e sganciati sono ideali per la primavera e l’estate.

Dove riporre gli orecchini in ottone? Nel cofanetto portagioie! Un piccolo astuccio colorato, tondo, rettangolare o quadrato, che vi consentirà di tenere in ordine e sempre a portata di mano i vostri accessori.

Scegliete gli orecchini in ottone che vi più piacciono e che si abbinano ai vostri abiti e sfoggiate un outfit impeccabile. Love your home!

Offerte in arrivo