Orecchini etnici

Orecchini etnici

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Orecchini etnici:scopri di più su Dalani

Eleganti pendagli, materiali finemente lavorati da esperti artigiani e declinati nei colori della terra, del cielo e del fuoco: parliamo degli orecchini etnici, fantastici accessori con i quali potrete arricchire  i vostri outfit con un’affascinante gioiello. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Orecchini etnici: dettagli chic

Chi di noi, prima o poi, non avverte il richiamo di terre lontane, di regioni incontaminate del globo dove il tempo sembra essersi fermato e l’uomo vive in armonia con la natura, forte di una saggezza ancestrale, di insegnamenti antichi tramandati di generazione in generazione? I tramonti mozzafiato del continente africano, la raffinata cosmesi del mondo orientale, la solare vitalità dell’America meridionale: potrete ritrovarli negli orecchini etnici, splendidi gioielli che racchiudono in sé millenni di tradizione artigianale.

Gli orecchini etnici si adattano ad una molteplicità di look e di stili diversi. Quelli pendenti in argento sono perfetti se indossati con una capigliatura raccolta, sia d’inverno, abbinati un morbido cappotto cammello, che d’estate, con un fresco caftano in lino o un abito lungo con maxicintura in pelle. Accostateli ad una blusa in seta per ottenere un effetto incomparabilmente chic in occasione di una serata elegante o di un rendez-vous con il vostro amato: cederà immediatamente al vostro fascino da regine di Saba.

orecchini etnici

Indossate gli orecchini etnici con collane, anelli e bracciali nello stesso stile, senza aver paura di esagerare: questi gioielli daranno vita a splendide parure dallo charme incontrastato. Stupendi gli orecchini etnici con pietre dure, come turchese, occhio di tigre o crisocolla; non meno affascinanti, poi, i modelli in corallo, perfetti da abbinare ad una tunica bianca nelle miti serate estive. Le amanti del blu, infine, si lasceranno conquistare dalla tonalità intensa del lapislazzuli, incastonato in orecchini etnici dalla bellezza impareggiabile.

Orecchini etnici: perle d’oltreoceano

Must have irrinunciabile per smorzare le linee seriose di un tailleur nero o per incorniciare il viso con un tocco di luminosità in più, gli orecchini etnici sono degli estrosi gioiellini da scegliere con attenzione e pendant con le gradazioni che caratterizzano la vostra carnagione. Entrate a far parte del nostro shopping club, e scoprite tutte i modelli in turchese, corallo, in oro e argento. Su Dalani troverai anche collane, bracciali e accessori per idee cadeau sempre nuove ed accattivanti. Scegliete il regalo più adatto per la mamma o per l’amica del cuore: lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani e scoprite gli orecchini etnici che rispecchiano i vostri gusti!

Offerte in arrivo