Orecchini a fiore

Orecchini a fiore

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Orecchini a fiore:scopri di più su Dalani

Un accessorio versatile ed elegante che non deve mancare nel portagioie di ogni donna è un paio di orecchini a fiore. Possono essere utilizzati per impreziosire un outfit elegante oppure per rinfrescare una mise semplice e sobria. Lasciatevi ispirare da Dalani e scoprite quali sono le ultime tendenze in fatto di materiali e colori.

ORECCHINI A FIORE PER OGNI OCCASIONE

orecchini a fiore

Una storia che si ripete per ogni laurea, matrimonio o cena di gala a cui siete invitati: quel vestito blu notte con gonna in tulle che avete comprato durante un viaggio a Parigi vi sembra la soluzione perfetta per tutte le occasioni importanti. Azzardare lo stesso outfit per ogni evento è una mossa rischiosa, ma giocando con gli accessori giusti potrete dare una nuova vita allo stesso vestito: il perfetto abbinamento si crea con i dettagli. Un paio di orecchini a fiore sono un must have da indossare in ogni occasione, un bijoux che non può mancare nel portagioie di ogni donna. Gli accessori con motivo floreale daranno un tocco fresco e vivace ad ogni abbinamento e vi basterà scegliere quello più adatto al vostro outfit per affrontare al meglio la giornata.

Orecchini a fiore in argento per dare un tocco di sobrietà a una mise audace, oppure modelli colorati perfetti da portare tutti i giorni: con jeans e maglioncino, un dettaglio ricercato che riesce a rendere particolare anche l’abbigliamento più semplice ed essenziale. Per le occasioni importanti, invece, gli orecchini a fiore con pendaglio sono un’alternativa molto elegante e raffinata, sceglieteli in delicato rosa antico, da abbinare a tonalità di grigio o blu navy. Infine, per dare risalto ai vostri gioielli raccogliete i capelli in uno chignon, potrete così esibire con fierezza dettagli ricercati che non passano mai di moda.

ORECCHINI A FIORE: IDEE DIY E TENDENZE ARTIGIANALI

orecchini a  fiore

Gli orecchini a fiore possono essere di diversi materiali, le ultime tendenze portano però a soluzioni fai da te in uncinetto o perline: dettagli dallo stile hippie e etnico. Potete trovare questi accessori sia in boutique raffinate che in mercatini artigianali, oppure se vi sentite particolarmente portate per lavoretti manuali potete procurarvi cotone, pietre e uncinetto e realizzare da sole dei piccoli capolavori. Potrebbe essere l’inizio di una nuova passione a cui dedicarvi nel tempo libero, l’occasione di creare oggetti personalizzati per voi o da regalare alle amiche. Il vantaggio degli orecchini a fiore in uncinetto o perline è sicuramente dettata dalla leggerezza dei materiali con cui vengono realizzati. Quando si scelgono gli accessori, soprattutto se il loro utilizzo non sarà occasionale, bisogna valutarne bene anche la praticità: gli orecchini pesanti sono perfetti per una festa o una cena, al contrario sono sconsigliati se volete indossarli per molte ore durante tutta la giornata.

Offerte in arrivo