Ombrelloni a braccio

Ombrelloni a braccio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Ombrelloni a braccio:scopri di più su Dalani

Un piccolo angolo di paradiso nel vostro giardino: tutto quello che serve sono gli ombrelloni a braccio, pronti a regalare momenti di assoluto relax. Valido e confortevole aiuto per ripararsi dal sole durante il giorno, ma pronto a tenere lontano l'umidità durante la notte, per creare un'atmosfera calda e accogliente. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani. Love your garden!

Ombrelloni a braccio: freschezza di design

Durante le calde giornate d’agosto non c’è niente di meglio che godersi un po’ di frescura in giardino, accompagnate da un freschissimo smoothie e da una lettura rilassante. La comodità, in questo caso, è tutto, e non c’è comodità senza gli ombrelloni a braccio, pronti a farci ombra e ripararci dal raggi del cocente sole estivo. Una soluzione che unisce tutta l’eleganza di un design slanciato, assieme alla praticità irrinunciabile di un ombrellone pronto ad essere aperto ed orientato quando in cielo non c’è nemmeno una nuvola a portare un po’ di frescura. Il vantaggio degli ombrelloni a braccio è evidente: a differenza dei normali ombrelloni, gli ombrelloni a braccio consentono di sfruttare al cento per cento lo spazio sottostante, senza doversi preoccupare del sostegno e della base: il braccio, infatti, se ne resta discreto lì sul lato, senza intralciare e anzi, donando un tocco di eleganza in più al design.

ombrelloni a braccio tavolo sedie giardino festoni

Ombrelloni a braccio: colori e materiali

Le tonalità del bianco sporco sono le nuance perfette per il telo degli ombrelloni a braccio: crema, vaniglia e avorio si sposano alla perfezione al verde del giardino, rimanendo freschi anche durante le giornate più afose, per raddoppiare l’effetto di protezione, e naturalmente di eleganza, che l’ombrellone a braccio regala alla vostra zona outdoor. Per un risultato più brioso e frizzante, optate invece per degli ombrelloni a braccio a righe, bianche e rosse o blu… davvero estivi! Il braccio, invece, mantiene la sua flessibilità sia nel più classico legno – in ciliegio, per andare sul sicuro – che nei più resistenti ferro e alluminio. E, quando non viene usato, basta richiuderlo con pochi gesti per conservarlo fino alla prossima giornata di sole.

ombrelloni a braccio colorati

Ombrelloni a braccio: i protagonisti dell’outdoor 

Durante l’inverno, spesso ci ritroviamo a rimpiangere l’estate perché vorremmo poter sfruttare lo spazio esterno e organizzare pranzi e cene con gli amici, ma poi, non appena arriva la bella stagione, finiamo per rinchiuderci dentro le nostre abitazioni a causa del caldo eccessivo, con l’aria condizionata a basse temperature. Ma or basta sfruttare l’outdoor soltanto a metà: grazie agli ombrelloni a braccio potrete, finalmente, godere sia delle fresche serate in giardino, che delle calde giornate sul terrazzo. E così, anche quest’anno è arrivato il momento di spostarsi dalla cucina open space al tavolo in veranda, dove potrete gustare nutrienti colazioni e romantiche cenette con la vostra dolce metà, senza preoccuparvi del sole che picchia o dell’umidità. Grazie ai diversi materiali in cui sono realizzati bracci e il telo, gli ombrelloni a braccio rappresentano una garanzia, quanto a robustezza e solidità.

ombrelloni a braccio a righe

Ombrelloni a braccio: per un soggiorno all’aperto

Scegliere gli ombrelloni a braccio per i propri esterni significa aprirsi ad un mondo di possibilità: finalmente un brunch di mezzogiorno non sarà più una fantasia irraggiungibile, anche durante le più caldi giornate di agosto. Il pranzo di Pasqua trova un riparo dalla pioggia inaspettata, grazie agli ombrelloni a braccio con telo impermeabile, mentre il barbecue di ferragosto trova la giusta alcova con l’atmosfera perfetta, tra padelle romane e lucciole che zigzagano tra le aiuole. Da non sottovalutare nemmeno la base degli ombrelloni a braccio: non intralciando lo spazio direttamente sottostante, può essere sfruttata per essere decorata con grandi vasi in ceramica, statue in pietra o altri arredi da giardino. Basta poi completare la zona d’ombra con un set di tavolo e sedie in rattan, per dar vita ad un vero e proprio soggiorno all’aperto, sotto al fresca ombra dell’ombrellone.

ombrelloni a braccio

Solo su Dalani gli ombrelloni a braccio più belli e resistenti!

All’ombra degli ombrelloni a braccio sarà un piacere sorseggiare un drink rinfrescante o abbandonarsi alla lettura di un buon libro. Eleganti e ricercati, disponibili in diversi colori, al mare o in montagna, ma perché no, anche direttamente nel vostro giardino: grazie agli ombrelloni a braccio, potrete creare la stessa atmosfera chic di un resort di lusso, sorseggiare un cocktail all’ombra e godervi il sole che tramonta all’orizzonte in compagnia dalla vostra dolce metà. Lasciatevi ispirare da Dalani, portate tutta la freschezza degli ombrelloni a braccio nel vostro giardino. Acquistare su Dalani è facile e divertente: sedute comodamente dal divano di casa vostra, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al vostro carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Iniziate lo shopping oraLove your garden!

Offerte in arrivo