Ombrellone quadrato

Ombrellone quadrato

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Ombrellone quadrato:scopri di più su Dalani

All’ombra dell’ombrellone quadrato bianco sarà un piacere sorseggiare un drink rinfrescante o abbandonarsi alla lettura di un buon libro. Registrati gratuitamente su Dalani e scopri ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare il tuo giardino e la tua casa con stile. Love your home!

Ombrellone quadrato, momenti di frescura

ombrellone quadrato

Il giardino riveste all’interno delle nostre case un piccolo cantuccio dedicato al relax e al riposo, un secondo salottino da sfruttare al massimo nelle giornate estive quando amiamo crogiolarci sulla sdraio immerse nella lettura di un buon libro. Ma il giardino può diventare anche un luogo dedicato alla convivialità dove incontrare gli amici più cari per una gustosa grigliata in compagnia o un brunch domenicale. Quando però le giornate diventano troppo calde ed afose, poter trovare frescura in un angolino all’ombra è davvero quello che ci vuole, impossibile rinunciare allora ad un grande ombrellone quadrato, capace di coniugare eleganza e funzionalità e di procurare ombra mentre siamo seduti a pranzo con i nostri amici, proteggendoci dai raggi solari che proprio a mezzogiorno quando il sole batte a picco, rischiano di diventare particolarmente intensi.

Modelli e tipologie dell’ombrellone quadrato

ombrelloni di design

A seconda dello spazio a disposizione e dello stile d’arredo del vostro giardino, potrete scegliere tra un’ampissima gamma di ombrelloni realizzati in materiali e dimensioni diverse. Un ombrellone quadrato da 3x3m riuscirà a creare un’area d’ombra sufficientemente grande sotto la quale posizionare un salottino da esterno o organizzare una zona pranzo en plein air. Per portare ombra invece a bordo piscina, dove sono posizionati i lettini da sole, sarà sufficiente un ombrellone quadrato dalle dimensioni più ristrette per esempio da 2x2m.

Tra i materiali maggiormente utilizzati nella produzione delle strutture per ombrelloni, svettano tra tutti alluminio e legno. Il telo, realizzato in poliestere oppure cotone, sarà da preferirsi in una nuance bianca, écru oppure crema per raddoppiare l’effetto di protezione, e naturalmente di eleganza, che l’ombrellone quadrato garantirà alla vostra zona outdoor. Ma nella scelta all’ombrellone quadrato più consono ci saranno ulteriori caratteristiche da prendere in considerazione: preferite un modello classico a palo centrale oppure le linee moderne di un ombrellone a braccio laterale? A seconda dello spazio a vostra disposizione potrete optare per l’una o l’altra tipologia, donando al vostro giardino stile e charme unici. Infine anche l’apertura del vostro ombrellone quadrato giocherà un ruolo importante nella scelta d’acquisto, si distinguono a questo proposito due macro categorie:

  • classicità per l’ombrellone quadrato caratterizzato da apertura manuale a manovella
  • innovazione per l’ombrellone quadrato con apertura automatica controllata da telecomando

Quest’estate non fatevi trovare impreparate e scegliete l’ombrellone quadrato che più si avvicini al vostro stile e ai vostri gusti. Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani, love your garden!

 

Offerte in arrivo