Nati con la camicia

Nati con la camicia

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Nati con la camicia:scopri di più su Dalani

Il massimo dell’eleganza e l’alto tasso di customizzazione. Nati con la camicia punta sulla qualità, l’originalità e l’innovazione. Il brand, dallo stile fresco e giovane, è uno dei migliori esempi di Made in Italy esportato su scala mondiale. Le creazioni di Nati con la Camicia sono il frutto di un'osservazione scrupolosa della street life delle metropoli più vivaci del mondo, da Berlino a New York. Scoprite di più e lasciatevi ispirare da Dalani.

Nati con la camicia: la storia del brand

nati con la camiciaNati con la camicia è una linea di accessori moda uomo con tessuti di camicia di un’eleganza e uno stile unici. I prodotti dell’azienda sono rigorosamente made in Italy, ricavati dai tessuti avanzati dalle aziende di confezione. Progetto eco friendly, Nati con la camicia si distingue per qualità, colore e originalità delle sue creazioni. Il brand sfrutta la grande competenza e l’ingegno tipico dell’artigianato italiano unita ai trend e ai gusti più innovativi. La parola chiave per Nati con la camicia è “Sartorialfashion”: il massimo dell’eleganza unita a un alto tasso di customizzazione. La creazione di accessori di moda a partire da camicie che non si utilizzano più è un’esperienza che coinvolge a tempo pieno il team di Nati con la camicia per garantire al cliente un prodotto personale e unico, adatto a esigenze diverse. Dalla scelta della stoffa, al design, al confezionamento il processo di produzione è scrupoloso e preciso.Lo stile del brand è fresco e giovane come il volto di Raen Bonato, il ragazzo titolare del marchio, nato e sviluppatosi “on the road”. La ricerca stilistica di Nati con la camicia nasce infatti dall’osservazione della gente per strada, dalla vita frizzante di metropoli come Berlino e New York.

Nati con la camicia: le collezioni

I materiali impiegati dal brand sono per la maggior parte cotoni che si differenziano per lavorazione e qualità. I portafogli sono tra i prodotti più apprezzati e richiesti dai clienti di Nati con la camicia: sono dei piccoli capolavori di sartoria dal sapore vintage e nostalgico che conquistano per la loro semplicità. Sostituire la forma classica del portafoglio con quella del polsino si è rivelata un’idea unica e vincente. Anche l’iPad case e i papillon hanno catturato subito l’attenzione di una larga fascia di pubblico e sportbag, zaini e pochette sono già delle piccole “gemme” di stile. La caratteristica comune alle creazioni di Nati con la camicia è il bitessuto, i giochi di combinazioni e contrasti tra le stoffe e la grande qualità.

Offerte in arrivo