Mori Italian Factory

Mori Italian Factory

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mori Italian Factory:scopri di più su Dalani

In cucina e sulla vostra tavola scegliete la qualità delle posate e degli accessori targati Mori Italian Factory. Il marchio bresciano è leader nel settore e i suoi prodotti vengono apprezzati ed esportati con grande successo in tutto il mondo. Scopri di più su Dalani.

Mori Italian Factory: garanzia di qualità in cucina

mori italian factory

Ottant’anni di passione e lavoro, puntando sempre sulla qualità: dal 1930 Mori Italian Factory è un punto di riferimento nel settore dei casalinghi. Il marchio di Lumezzane, città del bresciano, progetta e realizza posate e articoli per la tavola e per la cucina: nel corso dei decenni l’azienda, nata con carattere artigianale, si è trasformata in una realtà industriale solida e autorevole che ha riscontrato grande successo anche a livello internazionale. Negli anni Trenta Mori si specializza nella produzione di articoli in ottone ma la vera svolta avviene nel primo dopoguerra con la produzione delle posate in acciaio inox e la nascita del brand Mori Italian Factory. L’attenzione alla qualità, allo stile e alla cura dei dettagli sono gli elementi chiave che caratterizzano la produzione del marchio bresciano. Ogni prodotto risponde alle esigenze del cliente e il processo, dalla scelta delle materie prime alla realizzazione, dal packaging alla distribuzione, viene curato con grande attenzione e professionalità. Mori Italian Factory è riuscita a valorizzare ed esportare le proprie creazioni in quaranta paesi, grazie anche ad un’efficace strategia di comunicazione globale che avvicina e fidelizza sempre di più la clientela.

Mori Italian Factory: un ricco catalogo

Con i prodotti di Mori Italian Factory cucinare e sedersi a tavola insieme a famigliari e amici è un piacere speciale. Le linee proposte dal brand valorizzano il concetto di arredo e il gusto di una cena o un pranzo domestico. Il catalogo, in costante aggiornamento, offre una produzione vasta di articoli suddivisi in quattro sezioni: posateria, complementi per la tavola e cucina, pentolame, prodotti per il servizio catering. Le collezioni targate Mori sono caratterizzate da un’inconfondibile personalità e da un design di classe che le rende sempre attuali. Cucina, lista nozze, articoli da regalo: Mori Italian Factory ha sempre la soluzione pensata appositamente per voi. Nella produzione dedicata al pentolame riscuotono grande successo le padelle antiaderenti “Mixer Plus” e “Gioco cuore”, adatte ad ogni tipo di cottura, e la linea “Icm, dedicata esclusivamente alle padelle e pentole in acciaio inox. Il marchio “Mo’dis” invece si rivolge al settore alberghiero e della grande distribuzione,  con collezioni di posateria e articoli per la ristorazione ideali per catering e banchetti.

Offerte in arrivo