Mobili per ufficio

Mobili per ufficio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobili per ufficio:scopri di più su Dalani

Lo spazio di lavoro, che si tratti di un ufficio o del proprio studio per coloro che scelgono l'home office,  è un luogo in cui molti trascorrono la maggior parte della propria giornata. Avere a disposizione una stanza dove poter lavorare con tranquillità permette di dare il via libera a creatività e immaginazione. La scelta dei giusti mobili per ufficio vi consente di trasformare questo ambiente in un piccolo angolo di produttività e quiete per attività intellettuali di qualità. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

L’universo dei mobili per ufficio

mobili per ufficio

I mobili per ufficio, soprattutto nel caso di uno studio casalingo, dovrebbero essere non solo funzionali ma anche esteticamente attrattivi, in grado di esprimere la vostra personalità. Quali mobili per lo studio non devono mai mancare? La risposta è semplice, ci sono tre complementi d’arredo di cui non si può fare a meno: una scrivania, sedie e mobili con scomparti o cassetti perchè l’ordine possa regnare sovrano. Le scrivanie saranno più allegre e vivaci grazie a profumati bouquet di fiori, fotografie, fermalibri e fermacarte preziosi, in oro e argento per un tocco glamour. Per un tono più classico e professionale, un mappamondo e alcuni libri vintage sono la soluzione ideale. Le librerie sono, invece, mobili per ufficio che offrono spazio per riviste di settore, raccoglitori, cartelle e documenti, dando all’ambiente un aspetto solenne ed intellettuale. Sedute come divani, sofà, pouf e tavolini sono accessori per ufficio ideali per creare un’atmosfera più amichevole nella quale poter conversare con amici, colleghi o collaboratori, ma anche per godere di una pausa con una buona tazza di caffè.

Scrivanie e sedie: mobili per ufficio essenziali

mobili per ufficio

Scrivanie e sedie per ufficio sono i mobili da studio per eccellenza, i complementi d’arredo attorno ai quali adattare accessori e dettagli. Se lo spazio a disposizione è limitato, la cosa migliore è affiancare le scrivanie a mobili per ufficio quali armadietti, scaffali e tavoli allungabili con ripiani estraibili per il computer. Ancora, cassetti e ripiani potranno essere suddivisi grazie al semplice aiuto di scatole e cestini, così da avere cancelleria e oggetti dall’uso quotidiano sempre facilmente a portata di mano. Per un tocco in gran stile in uno studio si può optare per uno scrittoio, un complemento di arredo elegante e romantico anche quando integrato in una camera da letto o un soggiorno, e facilmente abbinabile ad altri mobili e prodotti per ufficio. Ma ancora, si potranno scegliere modelli davvero stilosi ed eleganti, come ad esempio scrivanie in vetro o con ampi ripiani in legno sistemati su strutture di metallo. Se si vuole approfittare al meglio dello spazio a disposizione in un’ area di lavoro, una scrivania ad angolo sarà la scelta migliore.

Come la scrivania da ufficio, anche la scelta delle giuste sedie da ufficio sarà importante. Queste dovranno essere scelte secondo il proprio gusto personale, tenendo a mente anche considerazioni pratiche. Molti modelli hanno un’altezza regolabile, così da poterla adattare a quella della scrivania. Lo schienale e i braccioli potranno essere ugualmente regolati secondo le esigenze, così da poter assumere una postura confortevole e adeguata per la schiena.

Accessori per arredare con i mobili per ufficio

mobili per ufficio

Anche al lavoro, è molto importante creare un ambiente piacevole, senza rinunciare all’estetica e al buon gusto. I tessili, come nelle altre stanze della casa, creano un’atmosfera accogliente e confortevole. Tappeti, tende, cuscini e coperte in tinta con le pareti danno il giusto tono ai mobili per uffici. Anche circondarsi di piante e fiori è un’opzione interessante per creare una situazione positiva e vivace: sarà così facile rilassarsi alla vista di un vaso di fiori durante una piccola pausa e viaggiare con la mente. Per impreziosire i mobili per uffici si possono usare anche foto, libri di design, statue, scatole e contenitori di vari materiali. In questo caso il motto “less is more” dovrebbe tuttavia regnare sovrano; lo studio dovrà essere sempre funzionale e la decorazione non dovrebbe distrarre o creare confusione rispetto alle attività da svolgere. Un’elegante lampada da tavolo e alcuni accessori chiave ed emblematici come una penna importante,  una candela o un raffinato vassoio dove sistemare gli oggetti più utili basteranno ad arricchire le superfici libere dei mobili per ufficio senza affollarli eccessivamente.

Perché acquistare dei mobili per ufficio su Dalani?

Con le mosse giuste, i mobili per ufficio possono trasformare ogni home office e area di lavoro in un luogo dove trascorrere la giornata potrà essere semplice, piacevole e divertente. Su Dalani è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Acquistando online sarà facile e divertente fare shopping sedute comodamente sul divano di casa! Scopri quali sono gli accessori più adatti per arredare al meglio la tua casa, per ambienti sempre confortevoli e accattivanti. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Lasciati ispirare, love your home!

Offerte in arrivo