Mobili per lavanderia

Mobili per lavanderia

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobili per lavanderia:scopri di più su Dalani

Sei alla ricerca di soluzioni arredo funzionali che ti consentano di svolgere al meglio le routinarie operazioni di lavaggio e asciugatura di biancheria e capi di abbigliamento? Scopri i mobili per lavanderia selezionati per te da Dalani! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Mobili per lavanderia: praticità con stile

Dimenticate i vecchi bagni cosiddetti “di servizio”, arredati con i tradizionali lavatoi in ceramica sui quali le nonne strofinavano vigorosamente la biancheria perché tornasse candida e splendente come prima! E dimenticate anche quegli antiestetici fili tesi da una parete all’altra del bagno per far asciugare i vestiti! I mobili per lavanderia della selezione Dalani porteranno in casa vostra una piccola rivoluzione, consentendovi di organizzare gli spazi con razionalità, senza mai trascurare le ragioni dell’estetica. Potrete decidere di collocare i mobili per lavanderia in ambienti diversi.

  • In uno stanzino. Chi dispone di una casa di ampie dimensioni, può considerare la possibilità di dedicare un’intero ambiente ai soli mobili per lavanderia, magari una piccola mansarda o una cantinetta.
  • In bagno. È la stanza in cui i mobili per lavanderia trovano la loro collocazione tradizionale. Per ottimizzare lo spazio del vostro bagno, potrete optare per un lavabo lavanderia: si tratta, cioè, di un mobiletto bagno dotato di due lavatoi che possono essere usati indifferentemente come normali lavabi o vaschette per risciacquare il bucato.
  • Su un balconcino. Se il vostro appartamento è dotato di un piccolo balcone di servizio, che affaccia su un cortile interno, potreste decidere di collocare lì i vostri mobili per lavanderia.

Mobili per lavanderia: scopriamoli insieme!

I mobili per lavanderia sono splendidi prodotti del design contemporaneo, il cui obiettivo costante è garantire una maggiore vivibilità dello spazio domestico senza mai rinunciare allo stile. Come già accennato, non tutti hanno la possibilità di riservare un’intera stanza alla pulizia di vestiti e biancheria: con i moderni mobili per lavanderia potrete però sfruttare lo spazio del vostro bagno senza creare ingombro o intaccare l’estetica della stanza. Quali sono i principali elementi dell’arredo lavanderia?

  • Portabiancheria. Potrete scegliere tra eleganti recipienti in legno, vimini o metallo e veri e propri mobiletti, dotati di cassetti in tela nei quali distribuire i capi da lavare a seconda del colore, per non fare mai confusione.
  • Portalavatrice. Si tratta di un semplice mobile che attraverso due sportelli o una tendina in cotone o lino, impreziosita magari da graziosi ricami floreali, nasconde la lavatrice, per evitare che questa  introduca una nota stridente nell’arredo del bagno.
  • Mobiletto da stiro. Non è solo un mobile, né soltanto un asse da stiro: è, appunto, un mobiletto da stiro, dotato di piano estensibile, per consentirvi di svolgere l’attività di stiratura con il massimo comfort, e di pratici cassetti in cui potrete riporre tanti prodotti e accessori per la casa.
  • Pensili. Se poi i prodotti per la pulizia sono davvero tanti, potrete installare nel vostro bagno pratici pensili nello stesso stile degli altri complementi d’arredo.

Quanto ai materiali, avrete davvero l’imbarazzo della scelta. Potrete scegliere tra mobili per lavanderia in legno laccato bianco, perfetti per un ambiente di ispirazione contemporanea, ed altri in legno naturale chiaro, come pino o betulla, dall’aria semplicemente elegante.

Da Dalani con amore: i più bei mobili per lavanderia e molto di più!

Tra i prodotti delle nostre campagne tematiche potrete trovare non solo splendidi mobili per lavanderia, realizzati con materiali di prima qualità e impreziositi da una linea moderna ed elegante, ma anche tante altre fantastiche soluzioni arredo per la vostra casa con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Ogni giorno i nostri esperti di stili e tendenze selezionano per voi oltre ai migliori mobili per lavanderia, divani, armadi, poltrone, set da pranzo per il giardino e tutto ciò di cui avrete bisogno per aggiungere un tocco di stile in più ad interni ed esterni. Lasciatevi conquistare dalle proposte Dalani! Scoprite i mobili per lavanderia che fanno per voi, aggiungeteli al carello con un semplice click e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento che vi è più congeniale. Dalani: love your home!