Mobili per la camera da letto

Mobili per la camera da letto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobili per la camera da letto:scopri di più su Dalani

La camera da letto è un luogo per riposare e recuperare le energie per affrontare una nuova giornata ed è dunque fondamentale scegliere i mobili giusti nell’arredarla. Tra i mobili per la camera da letto,  il letto è il pezzo principale  in quanto necessario per dormire e rilassarsi. Oltre a questo, troviamo altri importanti elementi d’arredo, senza i quali la zona notte non potrà dirsi completa, come ad esempio armadi, comodini e cassettiere. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili per la camera da letto e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani

Mobili per la camera da letto: relax allo stato puro

mobili colorati per la camera da letto

Una struttura letto comoda è uno dei principali mobili per la camera da letto, indispensabile per un sonno lungo e profondo. Il letto è composto da rete e materasso ed è possibile acquistarli insieme o separatamente. La seconda opzione è preferibile in quanto sarà possibile modificare il materasso più frequentemente a seconda delle proprie esigenze senza dover comprare di nuovo il tutto. I letti sono disponibili in diverse varianti che saranno adatti a seconda che si tratti di scegliere tra mobili per la camera da letto moderna o classica, per adulti o per bambini.

Si può distinguere principalmente tra letto singolo per una persona e il letto matrimoniale per due, ma esiste anche il letto ad una piazza e mezzo che può essere usato da una o due persone a seconda delle esigenze di spazio. Per le camerette per bambini si prediligono solitamente i letti a castello. Infine, una possibilità arredare monolocali e camere molto piccole che serviranno anche da soggiorno è costituita dal divano letto, perfetto per fondere zona giorno e zona notte.

Mobili per la camera da letto: il piacere della lettura

Accanto al letto troviamo spesso un altro tra i principali mobili per la camera da letto, facilmente ignorabile ma in realtà fondamentale: il comodino. Questo solitamente serve da base per una lampada da lettura, la sveglia e ad alcuni oggetti che si voglio tenere vicino al letto, come libri, giornali, bibite, telefono e accessori per la notte. Un comodino ben assortito e non troppo disordinato farà sì di non doversi alzare durante la notte o una volta cominciata la fase di relax serale.

Mobili per la camera da letto: per riporre vestiti e piccoli tesori

L’armadio è fondamentale tra i mobili per la camera da letto, anche se ci sono persone che preferiscono riservargli una stanza a parte o optare per una cabina armadio. Sono inoltre popolari e comuni appendiabiti scoperti, che risultano particolarmente adatti all’abbigliamento femminile, così da poter sfoggiare vestiti e acquisti sfiziosi invece di nasconderli all’interno di un armadio dove saranno nascosti alla vista. Gli armadi possono ospitare pantaloni, maglie, vestiti, biancheria e solitamente includono aree dove poter sistemare vestiti piegati e gruccie su cui appendere abiti, giacche e tutto ciò che non si vuole correre il rischio di stropicciare. Molti armadi hanno anche cassetti e vari contenitori di diverse misure. Scegliete un modello che si intoni perfettamente con gli altri mobili per la camera da letto per dare vita ad un insieme perfettamente omogeneo.

Mobili per la camera da letto: la cassettiera

Cassettiere e comò

La cassettiera, anche chiamata comò, è uno tra i più importanti mobili della camera da letto, quasi quanto il letto, il comodino e l’armadio. Questa offre il vantaggio di mettere a disposizione ulteriore spazio di contenimento e viene preferita all’armadio per quanto riguarda calze e biancheria, così come lenzuola e asciugamani per il bagno. Gli armadi della camera da letto sono inoltre spesso piccoli e per ottimizzare lo spazio è ottimo affiancarli ad una cassettiera che è meno ingombrante e risulterà dunque meno opprimente in una camera piccola.

Come acquistare mobili per la camera da letto online su Dalani?

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare mobili per la camera da letto online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire letti matrimoniali, comodini in legno, comò, cassettiere e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il mobili che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni.

Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani e scoprite mobili per la camera da letto e accessori esclusivi per la zona notte! Love your home!

Offerte in arrivo